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Temporanea limitazione di percorso
nel Comune di Brosso

Sabato 1 Ottobre 2022
Dalle ore 14.00 a termine servizio

Modifica orario

a partire da Lunedì 10 Ottobre 2022

 

Temporanea modifica orario sperimentale

a partire da Venerdì 30 Settembre 2022

I Centri di Servizi al Cliente ricevono su appuntamento. Prenotarsi è semplice sull'App U-first.

Visti gli importanti flussi di richieste dovute al bonus trasporti, per consentire a tutti di svolgere le operazioni necessarie, i Centri operano nel seguente modo:

  • saranno serviti tutti i prenotati
  • tra i non prenotati la precedenza sarà data agli over 65 e alle persone che non possiedono una carta bancaria di pagamento; le persone con disabilità saranno servite sempre
  • non saranno rilasciati abbonamenti Under 26 (salvo i casi di cui sopra)
  • una postazione mobile, nei pressi del Centro Servizi di Porta Nuova, fornirà assistenza su come scaricare il bonus e procedere all’acquisto sull’e-commerce GTT (guarda il video tutorial)

Si ricorda che dal 1° ottobre sarà possibile richiedere un nuovo bonus dal sito del Ministero e utilizzarlo entro il mese di ottobre.

Ti consigliamo di utilizzare il bonus trasporti sull’e-commerce GTT. Comodamente da pc, smartphone e tablet, acquista l’abbonamento che preferisci già scontato.

Guarda il breve tutorial per acquistare su e-commerce GTT con il bonus  play 

Sei fra le categorie che non possono utilizzare l’e-commerce? Prenota qui il tuo appuntamento ai Centri di Servizi al Cliente oppure usa l'app ufirst.

Il Bonus Trasporti continua a riscuotere un grande successo. GTT sta lavorando per gestire al meglio le tantissime richieste ed erogare gli abbonamenti scontati.

Dai dati trasmessi dal Ministero risulta che quasi 50 mila persone hanno chiesto di spendere il bonus presso il Gruppo Torinese Trasporti.

Chi ha scaricato il bonus a settembre deve infatti spenderlo entro la fine del mese, ma coloro che non lo utilizzeranno, ad ottobre potranno fare una nuova richiesta.

GTT chiede la collaborazione di tutti per un maggior utilizzo dello strumento e-commerce e ha predisposto un breve video tutorial per chi voglia acquistare l’abbonamento utilizzando il Bonus Trasporti su e-commerce GTT.

COS’E’ IL BONUS?

Gli abbonati hanno diritto ad un indennizzo utilizzabile per il rinnovo del successivo abbonamento mensile, plurimensile o annuale in caso di mancato rispetto degli standard di puntualità o affidabilità previsti dal contratto di servizio.

(Contratto di servizio – artt. 25-31)
(misura 7.2 delibera 106/2018 Autorità di regolazione dei trasporti)

% su corse effettuate Ritardi >
15 minuti
Ritardi >
5 minuti
Soppressioni Sostituzioni con bus
standard minimo contrattuale 3% 13% 0,5% 0,5%
Risultato GIUGNO 2022 0,23% 2,11% 0% 0%


QUANTO VALE?

In base alle risultanze della tabella sopra riportata per ottobre 2022 non è previsto un indennizzo conseguente ai ritardi e alle soppressioni per gli abbonamenti mensili, plurimensili o annuali.

Per contattare il Servizio Clienti è regolarmente in funzione il numero 011/0672000 da telefonia mobile.

Causa problemi tecnici non è invece attualmente possibile chiamare il Numero Verde 800019152, normalmente raggiungibile da telefonia fissa.

Ci scusiamo per il disagio eventualmente arrecato.

Modifica Orario

da Lunedì 19 Settembre 2022

 

Modifica orario

a partire da Lunedì 19 Settembre 2022

 

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