In questa pagina è presente:

  • Italian (IT)
  • English (UK)
Seguici su InstagramSeguici su Facebook Seguici su Twitter Scopri le nostre rivendite Mettiti in contatto con GTT

CENE IN MOVIMENTO

ATTENZIONE: PER SALIRE A BORDO DEI TRAM RISTORANTE E' OBBLIGATORIO INDOSSARE LA MASCHERINA FFP2.

Delizie con giro panoramico su Gustotram e Ristocolor

cena ristocolorGTT vi propone serate indimenticabili con le motrici tranviarie Gustotram e Ristocolor (mappa percorsi): viaggerete nel centro città assaporando prodotti tipici e rinomati vini, come specificato nel programma. 

Guarda il video girato sul Ristocolor  play  

  • Scopri e prenota le proposte di SETTEMBRE 

busta

Iscriviti alla Newsletter dedicata ai Servizi Turistici GTT

Prenotazioni e acquisto

 Scegli la modalità di prenotazione e acquisto per te più comoda:

  • online: scelta del posto e acquisto immediato tramite l'e-commerce delle "Cene in movimento" con tutte le info su date, disponibilità e costi. In questo caso occorre possedere una carta di credito o carta prepagata del circuito VISA o Mastercard. Chi intendesse richiedere la fattura, se soggetto a P. IVA, deve inviare una email a servizituristici@gtt.to.it con il Codice Identificativo del destinatario, o, in alternativa, l'indirizzo email PEC.
    La prenotazione online va effettuata entro le ore 14.00 del giorno precedente l'evento. Se questo è previsto di domenica, la prenotazione va effettuata entro le ore 14.00 del venerdì precedente. Oltre questi termini è comunque possibile effettuare la prenotazione telefonicamente contattando l'Ufficio Servizi Turistici GTT.
    I clienti con disabilità motoria che intendano utilizzare il servizio del Ristocolor o del Gustotram, prima della prenotazione o dell'acquisto online devono preventivamente contattare l'Ufficio Servizi Turistici GTT; non saranno ritenuti validi le eventuali prenotazioni o acquisti effettuati tramite e-commerce in assenza di preventivi accordi specifici.
    In caso di allergie / intolleranze è necessario segnalare all'atto della prenotazione gli alimenti vietati: l'ufficio Servizi Turistici cercherà di fare in modo che la portata in questione sia sostituita con un'altra. Accanto ad ogni pietanza, è segnalato il codice corrispondente al tipo di allergene presente.
    < Scarica la lista degli allergeni (pdf).
  • Contattando telefonicamente l'Ufficio Servizi Turistici GTT, email servizituristici@gtt.to.it, per prenotare e conoscere le altre possibilità di pagamento. Chi non possiede una carta di credito può comunque prenotare e acquistare un'uscita delle "Cene in movimento" con le modalità di pagamento che saranno indicate.

Consulta le Condizioni d'acquisto (pdf).

Informazioni

Il costo comprende il menù completo servito al tavolo, comprese le bevande.

I possessori di abbonamento annuale GTT e Formula hanno diritto a uno sconto del 5% sugli aperitivi e del 10% sui pranzi e sulle cene. Lo sconto è valido anche per un accompagnatore. La prenotazione dovrà essere effettuata telefonicamente.

Tra i partecipanti di ogni singola prenotazione dovrà essere presente almeno una persona maggiorenne.

Per garantire il distanziamento, le prenotazioni per 3 o più persone devono essere effettuate telefonicamente.

Tram ristorante
Il Ristocolor e il Gustotram possono accogliere a bordo sino a 30 persone sedute ciascuno.

Noleggi

Il Gustotram e il Ristocolor e le motrici storiche possono essere noleggiati per iniziative di proprio interesse, come compleanni, anniversari, lauree e altro ancora. Tramite il nuovo servizio online potete richiedere un preventivo di noleggio scegliendo tra le diverse opzioni di trasporto e intrattenimento che proponiamo. Entro pochi giorni sarete contattati da un nostro operatore per definire i dettagli e per ricevere il preventivo di noleggio.

 

 

 

 

 clienti con disabilità motoria che intendano utilizzare il servizio del Ristocolor o del Gustotram, prima della prenotazione o dell'acquisto online devono preventivamente contattare l'Ufficio Servizi Turistici GTT; non saranno ritenuti validi le eventuali prenotazioni e acquisti effettuati tramite e-commerce in assenza di preventivi accordi specifici. In caso di allergie / intolleranze è necessario segnalare all'atto della prenotazione gli alimenti vietati: l'ufficio Servizi Turistici cercherà di fare in modo che la portata in questione sia sostituita con un'altra. Accanto ad ogni pietanza, è segnalato il codice corrispondente al tipo di allergene presente. Scarica la lista degli allergeni (usare questa frase come collegamento ipertestuale).

Gruppo Torinese Trasporti S.p.A C.so Turati 19/6, 10128 Torino - tel. 011.57.641 e-mail: gtt@gtt.to.it
R.I. di Torino e Codice Fiscale 08555280018 - P. IVA 08559940013 - Pec: gtt@pec.gtt.to.it
Info sul sito: Sistemi Informativi e Telecomunicazioni GTT- Redazione Web, via Manin 17, 10153 Torino

Telefonia mobile 0110672000 Numero verde GTT 800019152 - Solo da telefono fisso