CONTACT CENTER
Il numero verde GTT 800-019152 può essere utilizzato solo da chi chiama da rete fissa, senza alcun addebito. Chi chiama da rete mobile deve comporre il numero 011-0672000: il costo della chiamata dipende dalla tariffa sottoscritta con il proprio operatore telefonico.
Il servizio del Contact Center è attivo 24 ore su 24 (con operatori dal lunedì al sabato dalle 6.30 alle 19,30 e con risposta automatica nelle restanti fasce orarie e la domenica).
Ricordiamo che per chiedere una informazione, inoltrare una segnalazione o un reclamo puoi utilizzare il form di assistenza.
I Centri di Servizi al Cliente ricevono solo su appuntamento. Per prenotare clicca qui oppure scarica sul tuo smartphone l'app ufirst.
Informativa sul trattamento dei dati personali.
FAQ
- Il Contact Center GTT è gratuito?
Il servizio di Contact Center GTT è gratuito chiamando da rete fissa il Numero Verde 800-019152. Chi chiama da cellulare deve invece comporre il numero 011-0672000; il costo del servizio dipende da piano tariffario sottoscritto con il proprio operatore telefonico e non prevede alcun costo aggiuntivo.
- Come faccio per parlare con un operatore GTT gratuitamente?
Per mettersi in contatto gratuitamente con un operatore GTT è sufficiente telefonare da rete fissa al Numero Verde 800-019152.