In questa pagina è presente:

  • Italian (IT)
  • English (UK)
Seguici su Telegram Seguici su InstagramSeguici su LinkedInSeguici su Facebook Seguici su Twitter Scopri le nostre rivendite Mettiti in contatto con GTT

CONTACT CENTER  

numero verdeIl numero verde GTT 800-019152 può essere utilizzato solo da chi chiama da rete fissasenza alcun addebitoChi chiama da rete mobile deve comporre il numero 011-0672000: il costo della chiamata dipende dalla tariffa sottoscritta con il proprio operatore telefonico.

numero mobileIl servizio del Contact Center è attivo 24 ore su 24 (con operatori dal lunedì al sabato dalle 6.30 alle 19,30 e con risposta automatica nelle restanti fasce orarie e la domenica).

Ricordiamo che per chiedere una informazione, inoltrare una segnalazione o un reclamo puoi utilizzare il form di assistenza.

I Centri di Servizi al Cliente ricevono solo su appuntamento. Per prenotare clicca qui oppure scarica sul tuo smartphone l'app ufirst.

Informativa sul trattamento dei dati personali.

FAQ

  • Il Contact Center GTT è gratuito?
    Il servizio di Contact Center GTT è gratuito chiamando da rete fissa il Numero Verde 800-019152. Chi chiama da cellulare deve invece comporre il numero 011-0672000; il costo del servizio dipende da piano tariffario sottoscritto con il proprio operatore telefonico e non prevede alcun costo aggiuntivo.
  • Come faccio per parlare con un operatore GTT gratuitamente?
    Per mettersi in contatto gratuitamente con un operatore GTT è sufficiente telefonare da rete fissa al Numero Verde 800-019152.

Gruppo Torinese Trasporti S.p.A C.so Turati 19/6, 10128 Torino - tel. 011.57.641 e-mail: gtt@gtt.to.it
R.I. di Torino e Codice Fiscale 08555280018 - P. IVA 08559940013 - Pec: gtt@pec.gtt.to.it
Info sul sito: Information Technology GTT - Redazione web, via Manin 17, 10153 Torino

Telefonia mobile 0110672000 Numero verde GTT 800019152 - Solo da telefono fisso