Se sei iscritto a un corso di Laurea magistrale o di Dottorato di ricerca dell’Università o del Politecnico e entro il 28/02/2025 acquisti online sull’e-commerce GTT "Click&bip" l’abbonamento Under 26 o qualsiasi altro abbonamento GTT o Formula, oppure lo rinnovi presso le rivendite autorizzate, alle emettitrici della metropolitana o ai bancomat di Intesa SanPaolo e Unicredit, avrai diritto ad un’ulteriore agevolazione sul costo, grazie al contributo messo a disposizione sotto forma di rimborso dagli Atenei (l’importo è definito dai rispettivi Consigli di Amministrazione).
I rimborsi saranno effettuati direttamente dagli Atenei agli studenti che al momento dell’acquisto dell’abbonamento avranno segnalato di essere iscritti.
Inoltre, se intendi iscriverti al Politecnico, al momento dell'iscrizione sul portale online ricordati di autorizzare con un semplice flag il trasferimento dei dati anagrafici al Gruppo Torinese Trasporti.
Tale autorizzazione consente a GTT di procedere all'inizializzazione della smart card Bip che ti consentirà poi di acquistare l'abbonamento per il trasporto pubblico sull'e-commerce GTT "Click&bip", comodamente da casa, dal tuo smartphone o dal tuo tablet.
Attenzione: se dimentichi di autorizzare il trasferimento dei dati anagrafici, o intendessi farlo in un secondo momento, per effettuare l'operazione sarà necessario prendere un appuntamento con un Centro di Servizi al Cliente.
L'abbonamento Under 26
Per accedere alla tariffa Under 26 non devi aver compiuto 26 anni e devi essere residente o domiciliato a Torino (con contratto di affitto regolarmente registrato) oppure presso una residenza universitaria riconosciuta dal comune di Torino.
Per tutte le informazioni sulle modalità di richiesta, sui documenti necessari, i costi e le agevolazioni per gli abbonamenti Under 26, vai alla pagina dedicata.