In questa pagina è presente:

  • Italian (IT)
  • English (UK)
Seguici su Telegram Seguici su InstagramSeguici su LinkedInSeguici su Facebook Seguici su Twitter Scopri le nostre rivendite Mettiti in contatto con GTT

E' possibile attivare l'abbonamento ai mezzi pubblici anche a bordo di tram e autobus. Non è quindi necessario recarsi presso i punti di attivazione della metropolitana o nei Centri di Servizi al Cliente GTT.

Tutti i tipi di abbonamenti (mensile, plurimensili e annuali) acquistati online sull'e-commerce GTT possono essere attivati anche a bordo dei mezzi pubblici a partire dal giorno successivo all'acquisto.

L'attivazione dell'abbonamento va effettuata presso le apparecchiature presenti a bordo mezzi. 

                       validatrice mezzi giallo blu    

Sulle prime, che sono di ultima generazione (sono sulle vetture con livrea giallo-blu), per attivare l'abbonamento occorre digitare il tasto cerchiato in giallo sull'immagine e quindi accostare la tessera Bip su cui è caricato l'abbonamento. 

Sulle seconde l’abbonamento va attivato premendo il pulsante "►" illuminato presente nel riquadro giallo e accostando la tessera Bip su cui è caricato l'abbonamento.

Entrambe le validatrici consentono anche di validare tutti i titoli di viaggio Bip.

Anche i titolari di carte BIP di libera circolazione per persone disabili residenti in Torino e provincia possono rinnovare il titolo presso le suddette validatrici presenti a bordo dei mezzi oltre che presso le emettitrici presenti nelle stazioni della metropolitana e i punti di ricarica automatici posti all’esterno dei Centri di Servizi al Cliente

Gruppo Torinese Trasporti S.p.A C.so Turati 19/6, 10128 Torino - tel. 011.57.641 e-mail: gtt@gtt.to.it
R.I. di Torino e Codice Fiscale 08555280018 - P. IVA 08559940013 - Pec: gtt@pec.gtt.to.it
Info sul sito: Information Technology GTT - Redazione web, via Manin 17, 10153 Torino

Telefonia mobile 0110672000 Numero verde GTT 800019152 - Solo da telefono fisso