Se hai ricevuto una sanzione perché hai dimenticato l’abbonamento urbano e suburbano a casa, ora ti aiutiamo a regolarizzare la tua posizione in modo semplice, veloce ed economico, senza recarti presso un Centro di Servizi al Cliente:
- paga entro 7 giorni la sanzione “ridotta” di € 17,00 con la modalità che preferisci: bollettino postale*, bonifico bancario*, ecc.
- invia entro 7 giorni dalla data del verbale un’email con le scansioni in formato .PDF: della ricevuta di pagamento di € 17,00, della ricevuta di pagamento dell’abbonamento personale in corso di validità, della tessera Bip e di un documento d'identità valido all’indirizzo sanzioni.amministrative@gtt.to.it , indicando nell’oggetto il numero del verbale
- ricevi un’email di conferma; se la tua documentazione inviata è in regola la multa ordinaria sarà annullata
Ricordati che se non paghi e non invii la documentazione completa entro 7 giorni dalla data riportata sul verbale la sanzione sarà di € 35,00; se l’abbonamento non risulta valido, sarà confermata la sanzione “ordinaria” pari a € 62,00 entro 7 giorni, pari a € 122,00 entro 60 giorni e a € 362,00 dal 61° giorno.
Consulta la tabella riassuntiva con gli importi delle sanzioni attualmente in vigore (pdf).
* versamento su c/c postale n. 35401108 intestato a: GRUPPO TORINESE TRASPORTI S.p.A.- Gestione Rischi Corso Turati 19/6- Torino, indicando nella causale il numero del verbale
* bonifico intestato a: GRUPPO TORINESE TRASPORTI S.p.a.- presso POSTE ITALIANE- IBANIT65F0760101000000035401108 - Codice SWIFT BPPIITRR, indicando nella causale il numero del verbale