In questa pagina è presente:

  • Italian (IT)
  • English (UK)
Seguici su InstagramSeguici su Facebook Seguici su Twitter Scopri le nostre rivendite Mettiti in contatto con GTT
COS’E’ IL BONUS?

Gli abbonati hanno diritto ad un indennizzo utilizzabile per il rinnovo del successivo abbonamento mensile, plurimensile o annuale in caso di mancato rispetto degli standard di puntualità o affidabilità previsti dal contratto di servizio.

(Contratto di servizio – artt. 25-31)
(misura 7.2 delibera 106/2018 Autorità di regolazione dei trasporti)

% su corse effettuate Ritardi > 15 minuti Ritardi > 5 minuti Soppressioni Sostituzioni con bus
standard minimo contrattuale 3% 13% 0,5% 0,5%
Risultato DICEMBRE 2020 2,74% 8,21% 0% 0%

 

QUANTO VALE?

In base alle risultanze della tabella sopra riportata per aprile 2021 non è previsto un indennizzo conseguente ai ritardi e alle soppressioni per gli abbonamenti mensili, plurimensili o annuali.

A partire da lunedì 1° marzo, per contattare l'URC - Ufficio Relazioni con la Clientela del servizio ferroviario bisognerà comporre un nuovo numero telefonico: 011-5764249.

Il nuovo numero sostituice l'attuale 011-2165352 che non sarà più attivo.

A seguito dell’avanzamento dei lavori per il collegamento della linea sfmA al passante ferroviario di Torino che determineranno la modifica della viabilità di largo Grosseto angolo via Stradella, a partire dalle ore 8.00 di mercoledì 24 febbraio fino a nuova comunicazione saranno modificati il percorso in direzione Torino e le fermate della navetta bus sostitutiva SF2 come di seguito descritto.

Da largo Grosseto le navette proseguono per corso Potenza, via Lucento, via Borgaro, via Verolengo, via Orvieto e seguono il percorso normale. Le navette effettueranno le fermate: n° 2163 -“Terni” (via Borgaro dopo via Terni) in direzione Borgaro e n° 2162 - “ Terni” (via Borgaro prima di via Terni) in direzione Porta Susa. Saranno temporaneamente sospese le fermate: n° 416 - “Madonna di Campagna” (via Stradella angolo largo Grosseto) e n° 3414 - “Madonna di Campagna” (corso Grosseto dopo via Lucento).

< Scarica il cartello con le fermate della linea SF2 dal 24 febbraio 2021 (pdf)

Da venerdì 1° gennaio 2021 sarà trasferita da GTT a Trenitalia la gestione operativa del servizio dei treni della linea SFM1. Ecco come fare con biglietti e abbonamenti e per informarsi su servizi e orari.

Attualmente sono aperte le biglietterie delle stazioni di Venaria, Ciriè e Lanzo. Presso l'aeroporto di Caselle sono presenti due rivendite autorizzate.
La stazione Dora (compresa la biglietteria) non è più operativa, come pure le stazioni di  Madonna di Campagna e di Venaria (in quest'ultima rimane aperta solo la biglietteria), a seguito dei lavori per il collegamento della linea sfmA con il passante ferroviario di Torino.

Di seguito gli orari di apertura.

All'Aeroporto di Caselle è ora possibile acquistare tutti i tipi di biglietti e abbonamenti, presso l’Ufficio di Promozione Turistica situato nell’area Arrivi.
L’ufficio è aperto tutti i giorni dalle 8.30 alle 19.00.

Gruppo Torinese Trasporti S.p.A C.so Turati 19/6, 10128 Torino - tel. 011.57.641 e-mail: gtt@gtt.to.it
R.I. di Torino e Codice Fiscale 08555280018 - P. IVA 08559940013 - Pec: gtt@pec.gtt.to.it
Info sul sito: Sistemi Informativi e Telecomunicazioni GTT- Redazione Web, via Manin 17, 10153 Torino

Telefonia mobile 0110672000 Numero verde GTT 800019152 - Solo da telefono fisso