PROCEDURA PER LA RICHIESTA DI RINNOVO DI UN PERMESSO ZTL TIPO “ARANCIONE” NON ANCORA SCADUTO
- Prepara tutti i file della documentazione prevista separandoli (ogni documento un file). I file dovranno essere in formato PDF o JPG di dimensione massima 300KB - i nomi dei file NON devono contenere né lettere accentate né caratteri speciali.
- Vai al link: https://ecommerce.gtt.to.it/richiesta-rinnovo-ztl
- Il rinnovo è immediato. Inviata la richiesta riceverai via email la conferma del Permesso rinnovato; presta molta attenzione a scrivere correttamente l'indirizzo email su cui ricevere la comunicazione.
ATTENZIONE. I Permessi ZTL sono stati dematerializzati, pertanto non dovrai recarti presso un Centro di Servizi al Cliente per ritirarlo in quanto non è più necessario possederlo in formato cartaceo
Qualora il permesso fosse scaduto, potrà richiederne il rilascio, previa prenotazione (vedi le modalità), esclusivamente presso un Centro di Servizi al Cliente. La procedura e la modulistica preposta per i Centri di Servizi al Cliente è reperibile all’interno della pagina relativa ad ogni Permesso ZTL, al seguente link: https://www.gtt.to.it/cms/ztl/permessi-di-circolazione-ztl.
MODULISTICA
Modulo di Rinnovo singolo e assolvimento imposta di bollo (pdf)
Modulo di Rinnovo multiplo e assolvimento imposta di bollo (pdf)