In questa pagina è presente:

  • Italian (IT)
  • English (UK)
Seguici su Telegram Seguici su InstagramSeguici su LinkedInSeguici su Facebook Seguici su Twitter Scopri le nostre rivendite Mettiti in contatto con GTT

Importante novità per i dimoranti nella zona blu: come già avviene per gli abbonamenti residenti, è ora possibile acquistare per la prima volta (escluse le sottozone "A") e rinnovare gli abbonamenti di sosta annuali dimoranti.

Acquista online

E' possibile acquistare online per la prima volta i permessi di sosta annuali per Dimoranti nella zona blu, ad esclusione delle sottozone "A".
L'acquisto online può essere effettuato con poche semplici operazioni, senza vincoli di orario o di giornata.

Basta collegarsi al sito GTT, scegliere la sezione e-commerce, registrarsi (se non ancora registrati) come nuovo utente ed entrare nella propria area riservata per compilare la richiesta d'acquisto.

Il pagamento può essere effettuato con carta di credito o prepagata del circuito Visa, Mastercard o American Express. Il permesso è rilasciato in versione elettronica e non verrà più recapitato direttamente a casa in quanto non andrà più esposto a bordo dell'auto. Il controllo del permesso elettronico sarà eseguita attraverso la lettura o digitazione della targa con strumento elettronico (palmare).

Rinnova online

È  possibile rinnovare online gli abbonamenti di sosta annuali per dimoranti.
Anche il rinnovo online può essere effettuato con poche semplici operazioni, senza vincoli di orario o di giornata.

Basta collegarsi al sito GTT, scegliere la sezione e-commerce, registrarsi (se non ancora registrati) come nuovo utente ed entrare nella propria area riservata per compilare la richiesta di rinnovo.

Il pagamento può essere effettuato con carta di credito o prepagata del circuito Visa, Mastercard o American Express.

Come già in passato sarà sempre possibile effettuare il rinnovo pagando con bollettino postale.

Per non incorrere in sanzioni, la richiesta di rinnovo dovrà avvenire entro la data di scadenza del permesso stesso (entro il 12° mese).

Non sarà invece possibile utilizzare la procedura online in caso di cambio di dimora. Solo in questi casi occorre recarsi presso un Centro di Servizi al Cliente.

Gruppo Torinese Trasporti S.p.A C.so Turati 19/6, 10128 Torino - tel. 011.57.641 e-mail: gtt@gtt.to.it
R.I. di Torino e Codice Fiscale 08555280018 - P. IVA 08559940013 - Pec: gtt@pec.gtt.to.it
Info sul sito: Information Technology GTT - Redazione web, via Manin 17, 10153 Torino

Telefonia mobile 0110672000 Numero verde GTT 800019152 - Solo da telefono fisso