In questa pagina è presente:

  • Italian (IT)
  • English (UK)
Seguici su Telegram Seguici su InstagramSeguici su LinkedInSeguici su Facebook Seguici su Twitter Scopri le nostre rivendite Mettiti in contatto con GTT

NCC - TAXI CON LICENZA DELL'AREA METROPOLITANA DI TORINO

AUTORIZZAZIONE ANNUALE
Sarà concessa esclusivamente ai titolari di Licenza Taxi/Ncc, rilasciata dai Comuni dell'Area Metropolitana di Torino. Per le autorizzazioni ai titolari di Licenza Taxi/Ncc fuori dall'area Metropolitana di Torino, clicca qui

PROCEDURA  NUOVI INSERIMENTI (Privi di codice GTT)
Inoltrare la richiesta di autorizzazione annuale allegando tutta la documentazione sotto indicata, esclusivamente mezzo email a: permessiztl@gtt.to.it 

  1. File in formato Excel – NO PDF (visualizza prototipo rispettando scrupolosamente le indicazioni riportate)
  2. Copia del documento di riconoscimento del dichiarante (formato pdf)
  3. Richiesta (formato pdf) su carta intestata (datata e firmata) dove dovrà essere dichiarato:

Io sottoscritto....................... in qualità di ............................. richiedo l’autorizzazione annuale di transito in ZTL, Codice GTT assegnato: ................ e dichiaro che il mezzo in elenco nel file Excel allegato, è munito di regolare licenza n°..... (indicare se si tratta di NCC o TAXI) , rilasciata dal Comune di........................ , e che tale veicolo è regolarmente revisionato ed assicurato e non è sottoposto a fermo amministrativo.

N.B. Nell'Autocertificazione non è necessario indicare l'intero elenco delle targhe da autorizzare in quanto già annotate nel file Excel allegato.

Solo se la richiesta inviata sarà conforme e completa della documentazione prevista, ed il file Excel compilato secondo le indicazioni date, mezzo mail, riceverà una nostra comunicazione dove verrà indicato il CODICE GTT IDENTIFICATIVO e la reale scadenza annuale del parco mezzi.

Ogni comunicazione successiva, relativa al rinnovo/integrazione del parco mezzi, nella dichiarazione e nel file Excel dovrà comparire il Codice GTT.

PROCEDURA RINNOVI, CAMBI O INTEGRAZIONE AUTO DURANTE L’ANNO DI AUTORIZZAZIONE (in possesso del codice GTT)
Inoltrare la richiesta di autorizzazione annuale allegando tutta la documentazione sotto indicata, esclusivamente mezzo e-mail a: permessiztl@gtt.to.it 

  1. File in formato Excel – NO PDF compilato secondo le indicazioni date nella prima autorizzazione
  2. Copia del documento di riconoscimento del dichiarante (formato pdf)
  3. Richiesta (formato pdf) su carta intestata (datata e firmata) dove dovrà essere dichiarato:

Io sottoscritto........................ in qualità di ............................. richiedo il/la (indicare se si tratta di Cambio, Rinnovo o Integrazione)............................. dell’autorizzazione annuale ZTL, dichiaro che il mezzo in elenco nel file Excel allegato, è munito di regolare licenza n°..... (indicare se si tratta di NCC o TAXI) , rilasciata dal Comune di.................... , e che tale veicolo è regolarmente revisionato ed assicurato e non è sottoposto a fermo amministrativo.

N.B. Se si tratta di integrazione o di cambio auto durante l’anno di autorizzazione, precisiamo che nel file Excel dovranno essere inseriti SOLO I Nuovi Mezzi da autorizzare. Precisiamo inoltre che, nella compilazione dello stesso file, come “data di inizio autorizzazione” dovrà essere riportata quella dell’invio della email (al massimo i 10 giorni precedenti) e come “data di scadenza” quella assegnata al parco mezzi già autorizzato. Vi indichiamo inoltre che, se ci sono delle targhe da depennare, dovrete indicarle esclusivamente nell’autocertificazione.

Gruppo Torinese Trasporti S.p.A C.so Turati 19/6, 10128 Torino - tel. 011.57.641 e-mail: gtt@gtt.to.it
R.I. di Torino e Codice Fiscale 08555280018 - P. IVA 08559940013 - Pec: gtt@pec.gtt.to.it
Info sul sito: Information Technology GTT - Redazione web, via Manin 17, 10153 Torino

Telefonia mobile 0110672000 Numero verde GTT 800019152 - Solo da telefono fisso