NCC - TAXI CON LICENZA DELL'AREA METROPOLITANA DI TORINO
AUTORIZZAZIONE ANNUALE
Sarà concessa esclusivamente ai titolari di Licenza Taxi/Ncc, rilasciata dai Comuni dell'Area Metropolitana di Torino. Per le autorizzazioni ai titolari di Licenza Taxi/Ncc fuori dall'area Metropolitana di Torino, clicca qui.
PROCEDURA NUOVI INSERIMENTI (Privi di codice GTT)
Inoltrare la richiesta di autorizzazione annuale allegando tutta la documentazione sotto indicata, esclusivamente mezzo email a: permessiztl@gtt.to.it
- File in formato Excel – NO PDF (visualizza prototipo rispettando scrupolosamente le indicazioni riportate)
- Copia del documento di riconoscimento del dichiarante (formato pdf)
- Richiesta (formato pdf) su carta intestata (datata e firmata) dove dovrà essere dichiarato:
Io sottoscritto....................... in qualità di ............................. richiedo l’autorizzazione annuale di transito in ZTL, Codice GTT assegnato: ................ e dichiaro che il mezzo in elenco nel file Excel allegato, è munito di regolare licenza n°..... (indicare se si tratta di NCC o TAXI) , rilasciata dal Comune di........................ , e che tale veicolo è regolarmente revisionato ed assicurato e non è sottoposto a fermo amministrativo.
N.B. Nell'Autocertificazione non è necessario indicare l'intero elenco delle targhe da autorizzare in quanto già annotate nel file Excel allegato.
Solo se la richiesta inviata sarà conforme e completa della documentazione prevista, ed il file Excel compilato secondo le indicazioni date, mezzo mail, riceverà una nostra comunicazione dove verrà indicato il CODICE GTT IDENTIFICATIVO e la reale scadenza annuale del parco mezzi.
Ogni comunicazione successiva, relativa al rinnovo/integrazione del parco mezzi, nella dichiarazione e nel file Excel dovrà comparire il Codice GTT.
PROCEDURA RINNOVI, CAMBI O INTEGRAZIONE AUTO DURANTE L’ANNO DI AUTORIZZAZIONE (in possesso del codice GTT)
Inoltrare la richiesta di autorizzazione annuale allegando tutta la documentazione sotto indicata, esclusivamente mezzo e-mail a: permessiztl@gtt.to.it
- File in formato Excel – NO PDF compilato secondo le indicazioni date nella prima autorizzazione
- Copia del documento di riconoscimento del dichiarante (formato pdf)
- Richiesta (formato pdf) su carta intestata (datata e firmata) dove dovrà essere dichiarato:
Io sottoscritto........................ in qualità di ............................. richiedo il/la (indicare se si tratta di Cambio, Rinnovo o Integrazione)............................. dell’autorizzazione annuale ZTL, dichiaro che il mezzo in elenco nel file Excel allegato, è munito di regolare licenza n°..... (indicare se si tratta di NCC o TAXI) , rilasciata dal Comune di.................... , e che tale veicolo è regolarmente revisionato ed assicurato e non è sottoposto a fermo amministrativo.
N.B. Se si tratta di integrazione o di cambio auto durante l’anno di autorizzazione, precisiamo che nel file Excel dovranno essere inseriti SOLO I Nuovi Mezzi da autorizzare. Precisiamo inoltre che, nella compilazione dello stesso file, come “data di inizio autorizzazione” dovrà essere riportata quella dell’invio della email (al massimo i 10 giorni precedenti) e come “data di scadenza” quella assegnata al parco mezzi già autorizzato. Vi indichiamo inoltre che, se ci sono delle targhe da depennare, dovrete indicarle esclusivamente nell’autocertificazione.