In questa pagina è presente:

  • Italian (IT)
  • English (UK)
Seguici su Telegram Seguici su InstagramSeguici su LinkedInSeguici su Facebook Seguici su Twitter Scopri le nostre rivendite Mettiti in contatto con GTT

PROCEDURA RICHIESTA PRESSO I CENTRI DI SERVIZI AL CLIENTE DEL PERMESSO PER ACCESSO DI RESIDENTI E DIMORANTI IN ZONA DISCO ORARIO FUORI ZONA BLU

Va richiesto, previa prenotazione presso un Centro di Servizi al Cliente: per prenotare clicca qui oppure scarica sul tuo smartphone l'app ufirst.

 DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE

  • Modulo compilato e firmato in tutti i suoi campi
  • Copia integrale di un valido documento d’identità del richiedente
  • Se dimorante: copia atto di proprietà o contratto di locazione, se ospite presentare la dichiarazione sostitutiva dell’atto notorietà rilasciata dall’ospitante, correlata da copia integrale di un valido documento d’ identità del dichiarante
  • Copia fronte-retro della carta di circolazione del veicolo regolarmente revisionato.
  • 2 Marche da bollo da € 16,00 (che verranno applicate sull’istanza e sul permesso dopo la verifica e convalida dell’operatore)

MODULISTICA

Atti amministrativi di riferimento.

Gruppo Torinese Trasporti S.p.A C.so Turati 19/6, 10128 Torino - tel. 011.57.641 e-mail: gtt@gtt.to.it
R.I. di Torino e Codice Fiscale 08555280018 - P. IVA 08559940013 - Pec: gtt@pec.gtt.to.it
Info sul sito: Information Technology GTT - Redazione web, via Manin 17, 10153 Torino

Telefonia mobile 0110672000 Numero verde GTT 800019152 - Solo da telefono fisso