In questa pagina è presente:

  • Italian (IT)
  • English (UK)
Seguici su Telegram Seguici su InstagramSeguici su LinkedInSeguici su Facebook Seguici su Twitter Scopri le nostre rivendite Mettiti in contatto con GTT

PERMESSO PER ACCESSO A AREE PEDONALI FUORI ZTL

SPERIMENTAZIONE VIDEOSORVEGLIANZA AREA PEDONALE DI VIA DI NANNI: ISTANZE PER AUTORIZZAZIONE TRANSITI
E' stata prolungata fino al 30 aprile 2024 la sperimentazione con sistema di videosorveglianza attuata a partire dal 28 novembre 2022 nell'Area Pedonale di via Dante Di Nanni.
Tutti i mezzi non autorizzati che accederanno all'area saranno rilevati dal sistema di videosorveglianza e soggetti a sanzione da parte del Corpo di Polizia Municipale.
I residenti, i dimoranti (es. studenti o lavoratori con contratto di affitto) e i titolari di posto auto negli immobili interessati dall'area pedonale possono fare istanza per transitare (NON SOSTARE) nell'area compilando il MODULO TELEMATICO AREA PEDONALE VIA DANTE DI NANNI.
Per tutte le altre informazioni sullle autorizzazioni per l'ingresso nell'Area Pedonale di via Dante Di Nanni, vai al sito del Comune di Torino.

Contrassegno di tipo "LILLA" per la circolazione di veicoli a motore nelle aree pedonali site fuori ZTL per raggiungere la residenza/dimora o un'area privata di sosta (es. garage, cortile).

Hanno diritto al rilascio del permesso coloro che risiedono/dimorano o che devono raggiungere un'area di sosta privata nelle aree pedonali site fuori ZTL.

Consente l'accesso nelle aree pedonali site fuori ZTL allo scopo di raggiungere la residenza / dimora o un'area privata di sosta (es. garage, cortile).

E’ consentito, per i residenti/dimoranti il rilascio di un solo permesso di circolazione a persona.

E’ consentito, a coloro devono raggiungere un'area di sosta privata, il rilascio di un massimo di due permessi per posto auto che si hanno a disposizione.

Il permesso ha validità annuale.  
Il permesso riporta la data effettiva di scadenza, in caso di rinnovo oltre tale data, il nuovo permesso (solo a seguito di richiesta scritta dell'interessato) potrà eccezionalmente essere retrodatato di massimo 10 giorni.

Il costo per il rilascio del permesso è di € 50,00 (modalità di pagamento), più una marca da bollo per l’istanza ed un numero di marche da bollo pari al numero di permessi richiesti (marca da bollo da € 16.00). 

COME RICHIEDERE IL PERMESSO

Sono disponibili due modalità di richiesta del Permesso:

  1. per via telematica (per conoscere la procedura, clicca qui)
  2. presso un Centro di Servizi al Cliente (per conoscere la procedura, clicca qui), previo appuntamento: per prenotare clicca qui oppure scarica sul tuo smartphone l'app ufirst.

 

Gruppo Torinese Trasporti S.p.A C.so Turati 19/6, 10128 Torino - tel. 011.57.641 e-mail: gtt@gtt.to.it
R.I. di Torino e Codice Fiscale 08555280018 - P. IVA 08559940013 - Pec: gtt@pec.gtt.to.it
Info sul sito: Information Technology GTT - Redazione web, via Manin 17, 10153 Torino

Telefonia mobile 0110672000 Numero verde GTT 800019152 - Solo da telefono fisso