FATTURA PER ACQUISTO TITOLI DI SOSTA: MODALITÀ DI RICHIESTA E DI EMISSIONE
Di seguito sono elencate le modalità di richiesta e di emissione di fattura a seguito dell'acquisto di titoli per la sosta su strisce blu e per i parcheggi in struttura.
Sosta strisce blu
Voucher, carnet, tessere prepagate e abbonamenti
E' possibile richiedere il rilascio immediato della fattura solo se l'acquisto di questi titoli avviene presso i Centri di Servizi al Cliente GTT (non presso le rivendite autorizzate). Questi titoli di sosta sono comunque già dei documenti fiscali in quanto riportano partita IVA e codice fiscale di GTT.
Ticket rilasciato dal parcometro
Si può richiedere la fatturazione degli importi dei ticket acquistati presso i parcometri facendo pervenire la richiesta (su cui devono essere specificati nome, cognome e l'indirizzo del proprio domicilio) con in allegato gli originali o le fotocopie dei titoli, via posta, scrivendo a GTT – Ufficio Contabilità, corso Turati 19/6 oppure al numero di fax 011 5764230 oppure all'indirizzo email amministrazione@gtt.to.it.
Si prega di effettuare la richiesta di fatturazione con cadenza trimestrale. La fattura sarà spedita a mezzo posta al domicilio del cliente.
SostAPP
La fattura elettronica viene emessa a tutte le utenze aziendali, al momento dell’acquisto, con invio al cassetto fiscale.
App di vari operatori per pagare la sosta al minuto
La fattura va richiesta direttamente al gestore prescelto il quale la emetterà per conto di GTT e la invierà via email direttamente all'indirizzo del richiedente.
Abbonamenti sosta Residenti / Dimoranti
Tutti gli abbonamenti sosta Residenti / Dimoranti sono fatturabili.
Per gli abbonamenti acquistati online tramite l'e-commerce, la fattura va eventualmente richiesta compilando il form di assistenza.
Solo per gli abbonamenti acquistati presso i Centri di Servizi al Cliente, la fattura va richiesta direttamente allo sportello, contestualmente all'acquisto.
N.B. Non sono fatturabili gli € 10.00 pagati come spese per effettuare i cambi auto o sottozona.
Parcheggi in struttura
Non emettono direttamente fattura. E' però possibile farne richiesta all'operatore di cassa che riporterà su un apposito modulo i dati relativi al cliente e ai titoli di sosta da fatturare.
La fattura sarà inviata a mezzo posta al domicilio indicato.