In questa pagina è presente:

  • Italian (IT)
  • English (UK)
Seguici su Telegram Seguici su InstagramSeguici su Facebook Seguici su Twitter Scopri le nostre rivendite Mettiti in contatto con GTT

sostapp giu 2022

icona nuova app sostappCon la nuova versione di SostAPP è ora possibile pagare la sosta al minuto sulle strisce blu oltre ad acquistare gli abbonamenti (giornalieri, settimanali, mensili, trimestrali, annuali) e i carnet plurisettimanali da 4 o 10 voucher (100/180 - 250/450 ore).

Altra importante novità di SostApp è la geolocalizzazione grazie alla quale l’app è in grado di fornire i codici della zona necessari per la determinazione della tariffa: all'apertura dell'app viene visualizzata la mappa geolocalizzata con il codice relativo alla zona dove si intende sostare che va selezionato con un semplice tap (vedi un esempio nell'immagine qui sotto).

Tramite il credito della nuova funzione "Ricarica Borsellino" è possibile pagare la sosta breve al minuto e ora anche gli abbonamenti e i carnet plurisettimanali. Il credito deve essere pari o superiore all’importo del titolo.
Non sono possibili pagamenti parziali con due metodi di pagamento diversi.

Per procedere nel pagamento della sosta, se si seleziona "Sosta" occorre avere un credito nel "Borsellino"; se invece si seleziona "Sosta con voucher" bisogna avere in precedenza già acquistato un carnet plurisettimanale.

E’ inoltre ora disponibile su SostAPP una “Tariffa eventi” giornaliera, per auto e per autobus turistici, utilizzabile in occasione delle manifestazioni sportive, musicali, ecc. che sono in programma presso lo Stadio Olimpico Grande Torino e il Pala Olimpico.

sostapp zona          sostapp borsellino

Quando acquisti con SostAPP non è richiesto nessun costo di commissione. Con GTT SostApp continua infatti il processo di GTT di digitalizzazione dei prodotti e delle transazioni e permette una totale dematerializzazione del titolo di sosta: non è quindi necessario esporre alcun tagliando sul parabrezza.

Ricordiamo che SostaAPP è disponibile per smartphone con sistema operativo Android e iOS (quindi iPhone) anche nella versione in lingua inglese, e consente pagamenti tramite carta di credito o di debito dei principali circuiti di pagamento elettronici e con Satispay, PayPal, Apple e Google Pay.

È sufficiente registrarsi una prima volta attraverso i normali dati anagrafici per ottenere user e password e l’accesso è ancora più rapido per chi desidera utilizzare il social login di Facebook e Gmail o Apple ID.

In fase di registrazione verrà chiesto di indicare se si accede al servizio come “Privato” – “Società” – “Ditta individuale” – “Libero professionista” – “Ente” e sarà poi molto semplice utilizzare le funzioni di SostAPP attraverso i tre bottoni principali: “Soste” – “Titoli attivi”- “Acquisti”.

Con SostAPP sosti senza pensieri anche grazie ai comodi promemoria di scadenza delle soste, da ricevere tramite notifiche push o, a scelta, tramite email.

L’app GTT - SostAPP è disponibile su:   icona google play   icona app store

Leggi le FAQ su GTT - SostAPP

Gruppo Torinese Trasporti S.p.A C.so Turati 19/6, 10128 Torino - tel. 011.57.641 e-mail: gtt@gtt.to.it
R.I. di Torino e Codice Fiscale 08555280018 - P. IVA 08559940013 - Pec: gtt@pec.gtt.to.it
Info sul sito: Information Technology GTT - Redazione web, via Manin 17, 10153 Torino

Telefonia mobile 0110672000 Numero verde GTT 800019152 - Solo da telefono fisso