In questa pagina è presente:

  • Italian (IT)
  • English (UK)
Seguici su Telegram Seguici su InstagramSeguici su LinkedInSeguici su Facebook Seguici su Twitter Scopri le nostre rivendite Mettiti in contatto con GTT

COME DIVENTARE RIVENDITORI

Per diventare rivenditore autorizzato GTT è necessario sottoscrivere con l’azienda una convenzione per la vendita dei documenti di viaggio e/o sosta.
Per questo è necessario compilare il modulo "RICHIESTA AUTORIZZAZIONE VENDITA DOCUMENTI DI VIAGGIO E/O SOSTA" (pdf) e inviarcelo all'indirizzo email inforivendite@gtt.to.it oppure via fax al numero 011-5764978.
Sarà cura di GTT valutare la richiesta; in caso di risposta positiva la convenzione sarà da firmare presso l’Ufficio Rivendite in via Manin 17 - Torino, previo appuntamento.

Elenco dei documenti necessari :

  • Fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità
  • Certificato di attribuzione del numero di partita IVA
  • Documento che attesti la proprietà o la gerenza dell’attività

Gruppo Torinese Trasporti S.p.A C.so Turati 19/6, 10128 Torino - tel. 011.57.641 e-mail: gtt@gtt.to.it
R.I. di Torino e Codice Fiscale 08555280018 - P. IVA 08559940013 - Pec: gtt@pec.gtt.to.it
Info sul sito: Information Technology GTT - Redazione web, via Manin 17, 10153 Torino

Telefonia mobile 0110672000 Numero verde GTT 800019152 - Solo da telefono fisso