TRASPORTO EXTRAURBANO: ACCESSIBILITÀ
Persone con disabilità: servizio di prenotazione
Il servizio di prenotazione telefonica è attivo dal lunedì al sabato, dalle ore 6.30 alle ore 19.30, ai seguenti numeri del Contact Center GTT:
- 011 0672000 da rete mobile:(il costo della chiamata dipende dalla tariffa sottoscritta con il proprio operatore telefonico)
- 800 019 152 da rete fissa (senza alcun addebito)
Ai clienti con disabilità motoria si consiglia di telefonare almeno 48 ore prima ed avere a disposizione le misure della propria sedia a rotelle. In questo modo sarà possibile organizzare il viaggio con il mezzo più idoneo. Ci teniamo alla sicurezza dei nostri clienti.
Il servizio è attivo anche per le persone con disabilità visiva che viaggiano da sole, con il cane guida o con il bastone bianco. Basterà comunicare ai numeri sopra indicati la linea, la fermata e l’orario che si intendono utilizzare: in questo modo l'autista del bus sarà informato, non sarà necessario un preavviso di 48 ore ma, per fornire un buon servizio, chiediamo di chiamare almeno 24 ore prima.
Le informazioni presenti nel sito hanno carattere unicamente informativo, pertanto si declina ogni responsabilità per qualsiasi problema causato dal servizio.
TESSERA REGIONALE DI LIBERA CIRCOLAZIONE PER PERSONE DIVERSAMENTE ABILI