SOCIETÀ TRASPARENTE - CONSULENTI Collaboratori Incarichi professionali - anno 2021
(data aggiornamento 22/02/2023)
Nr. |
Data |
Oggetto |
Ragione dell'incarico |
Importo in Euro |
Incarico affidato a |
Durata |
C.V. |
Dati relativi a svolgimento di incarichi o titolarita' di cariche in enti di diritto privato o regolati o finanziati dalla P.A. o allo svolgimento di attivita' professionali |
Attestazione assenza conflitto interesse rilasciata il |
Tipo Procedura |
Numero Partecipanti |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
6 |
14/01/2021 |
deposito fiduciario |
Non disponibilità di risorse interne |
€ 1.000,00 + IVA 22% a dedurre ritenuta d’acconto |
notaio Caterina Bima |
N.D. |
|
|
10/04/2019 |
incarico professionale |
1 |
7 |
14/01/2021 |
atto notarile attribuzione poteri |
Non disponibilità di risorse interne |
onorario € 268,36 + CNN 21,99 + altri compensi € 12,00 + IVA 22% + spese anticipate € 391,60 a dedurre ritenuta d’acconto per un totale di € 700,00 |
notaio Carlo Alberto Marcoz |
N.D. |
|
|
17/04/2019 |
62/2019 - Avviso pubblico per costituzione di elenco di notai |
24 |
13 |
18/01/2021 |
assistenza giudiziale in 8 procedimenti giudiziari |
Non disponibilità di risorse interne |
€ 42.109,11 comprensivi di oneri di legge(rimborso forfettario, IVA e CPA) |
avv. Diego Dirutigliano |
N.D. |
|
|
09/12/2015 |
aperta |
4 |
14 |
18/01/2021 |
assistenza giudiziale in 3 procedimenti giudiziari |
Non disponibilità di risorse interne |
€ 3.687,36 a procedimento comprensivi di oneri di legge (rimborso forfettario, IVA e CPA) |
avv. Gianluca Pescolla |
N.D. |
|
|
27/06/2019 |
aperta (procedura nr 59/2019 lotto 2) |
26 |
21 |
22/01/2021 |
difesa in giudizio |
Non disponibilità di risorse interne |
€ 837,20 comprensivi di onorario, spese generali, CPA + IVA e eventuali spese vive |
avv. Giulio Calosso |
N.D. |
|
|
17/04/2019 |
procedura 61/2019 - Avviso pubblico per costituzione di elenco di avvocati per affidamento servizi di assistenza giudiziale |
111 |
26 |
26/01/2021 |
prestazioni eseguite in giudizio di rinvio alla Corte d’appello |
Non disponibilità di risorse interne |
€ 23.170,42 + IVA 22% a dedurre ritenuta d’acconto |
Studio legale Weigmann |
N.D. |
N.D. |
N.D. |
N.D. |
incarico professionale |
1 |
32 |
03/02/2021 |
audit |
Non disponibilità di risorse interne |
€ 10.000,00 + IVA 22% |
ing. Alberto Giulietta |
N.D. |
. |
|
26/02/2021 |
incarico professionale |
1 |
33 |
03/02/2021 |
atto notarile di revoca procura |
Non disponibilità di risorse interne |
onorario € 300,00+IVA al 22% + spese anticipate escluse da IVA, a dedurre ritenuta di acconto |
notaio Enrico Mambretti |
N.D. |
. |
|
23/04/2019 |
procedura 62/2019 – Avviso pubblico per costituzione di elenco di notai |
24 |
39 |
05/02/2021 |
liquidazione parcella per difesa in giudizio affidata nel 2017 |
Non disponibilità di risorse interne |
€ 10.439,27 + IVA a dedurre ritenuta di acconto |
avv. Andrea Gandini |
N.D. |
. |
|
31/10/2017 |
archivio 2017 |
archivio 2017 |
63 |
23/02/2021 |
assistenza giudiziale avanti al TAR Piemonte |
Non disponibilità di risorse interne |
€ 9.792,00 + rimborso forfettario ex lege 15% + cpa +IVA 22% |
avv. Francesca Dealessi |
N.D. |
. |
|
24/06/2019 |
aperta (procedura n. 57/2019) |
10 |
64 |
23/02/2021 |
incarico giudiziale avanti al TAR e al Consiglio di Stato |
Non disponibilità di risorse interne |
avanti al TAR preventivo di € 4.500 + cpa +IVA; avanti al Consiglio di Stato preventivo di € 3.500,00 oltre cpa e IVA |
avv. Francesca Dealessi |
N.D. |
. |
|
24/06/2019 |
aperta (procedura n. 57/2019) |
10 |
65 |
23/02/2021 |
assistenza giudiziale in 2 cause - liquidazione parcelle |
Non disponibilità di risorse interne |
€ 5.600,00 + cpa +IVA a detrarre ritenuta d’acconto |
avv. Francesca Dealessi |
N.D. |
. |
|
06/12/2015 |
aperta |
2 |
66 |
23/02/2021 |
procedimento giudiziario avanti al TAR |
Non disponibilità di risorse interne |
€ 23.967,84 |
avv. Toti S. Musumeci |
N.D. |
. |
|
28/06/2019 |
aperta (procedura n. 58/2019) |
7 |
80 |
02/03/2021 |
parere legale su procedura aperta acquisto autobus – stipulazione del contratto |
Non disponibilità di risorse interne |
€ 3.588,00 comprensivo CPA +IVA 22% a dedurre ritenuta d’acconto |
prof. avv. Carlo Emanuele Gallo |
N.D. |
. |
|
18/03/2021 |
incarico professionale |
1 |
96 |
18/03/2021 |
Atto notarile per procura civile per ruolo Direttore Generale |
Non disponibilità di risorse interne |
€ 250,00+IVA 22% + spese anticipate escluse da IVA, a dedurre ritenuta di acconto |
notaio Enrico Mambretti |
N.D. |
|
|
23/04/2019 |
procedura 62/2019 – Avviso pubblico per costituzione di elenco di notai |
24 |
109 |
25/03/2021 |
Consulenza Tecnica di parte in procedimento civile |
Non disponibilità di risorse interne |
€ 3.780,00 importo stimato + IVA e Cassa previdenza |
geom. Massimo Bodolato |
N.D. |
|
|
03/05/2021 |
incarico professionale |
1 |
115 |
08/04/2021 |
Incarico notarile – estratti autentici di scritture contabili |
Non disponibilità di risorse interne |
€ 22,30 cadun estratto di scrittura contabile (esclusi rimborso spese anticipate, Cassa Nazionale Notariato, tasse, ecc.), sino ad un massimo di 20 estratti |
notaio Enrico Mambretti |
N.D. |
. |
|
23/04/2019 |
procedura 62/2019 – Avviso pubblico per costituzione di elenco di notai |
24 |
123 |
15/04/2021 |
Incarico notarile – atti a seguito nuovo assetto organizzativo |
Non disponibilità di risorse interne |
€ 300,00 cadun atto di revoca, sino a massimo 2 atti. € 250,00 caduna singola procura civile, sino a massimo 6 procure civili. € 250,00 cadun mandato sicurezza, sino a massimo 4 mandati sicurezza. Importi + IVA, anticipazioni in nome e per conto del cliente escluse da IVA, a detrarre ritenuta d’acconto |
notaio Enrico Mambretti |
N.D. |
. |
|
23/04/2019 |
procedura 62/2019 – Avviso pubblico per costituzione di elenco di notai |
24 |
124 |
15/04/2021 |
Incarico notarile – vidimazione 7 libri sociali |
Non disponibilità di risorse interne |
€ 38,00 cadun libro vidimato, per un onorario totale di € 266,00 + IVA, CNN e spese anticipate, a dedurre Ritenuta d’acconto |
notaio Carlo Alberto Marcoz |
N.D. |
|
|
17/04/2019 |
62/2019 - Avviso pubblico per costituzione di elenco di notai |
24 |
125 |
15/04/2021 |
Assistenza giudiziale in vertenza civile – Fase esecutiva |
Non disponibilità di risorse interne |
:€ 9.715,00 importo massimo complessivo stimato + CPA e IVA. |
avv. Nicoletta Abbattista |
N.D. |
|
|
21/04/2021 |
incarico professionale |
1 |
129 |
26/04/2021 |
Atto di consenso iscrizione di ipoteca su 22 autobus |
Non disponibilità di risorse interne |
€ 1.514,34 al netto della ritenuta di acconto |
notaio Caterina Bima |
N.D. |
|
|
10/04/2019 |
incarico professionale |
1 |
130 |
26/04/2021 |
Consulenza tecnica di parte |
Non disponibilità di risorse interne |
€ 7.000,00 importo complessivo + IVA |
ing. Alberto Giulietta |
N.D. |
. |
|
04/05/2021 |
incarico professionale |
1 |
138 |
04/05/2021 |
Assistenza legale in vertenza civile – Giudizio in cassazione |
Non disponibilità di risorse interne |
€ 21.000,00 importo complessivo + accessori di legge ed IVA, a dedurre Ritenuta di Acconto |
Studio Legale Weigmann – avv. Matteo Rossomando |
N.D. |
. |
|
04/05/2021 |
incarico professionale |
1 |
156 |
13/05/2021 |
Incarico notarile – autentica di firma in calce a dichiarazione di intestazione di veicoli provenienti dall’estero |
Non disponibilità di risorse interne |
€ 50,00 + IVA e anticipazioni non soggette ad IVA, a detrarre Ritenuta d’Acconto |
notaio Enrico Mambretti |
N.D. |
. |
|
23/04/2019 |
procedura 62/2019 – Avviso pubblico per costituzione di elenco di notai |
24 |
158 |
13/05/2021 |
Consulenza tecnica di parte in procedimento penale |
Non disponibilità di risorse interne |
€ 28.000,00 + IVA e Inarcassa |
Prof. Ing. Aristide F. Massardo |
N.D. |
. |
|
17/05/2021 |
incarico professionale |
2 |
165 |
26/05/2021 |
Incarico legale per difesa in giudizio di dipendente GTT |
Non disponibilità di risorse interne |
€ 1.123,20 comprensivo di onorario, spese generali e CPA + IVA ed eventuali spese cancelleria |
Avv. Alessia Bart |
N.D. |
. |
|
28/05/2021 |
61/2019 – Avviso pubblico per costituzione di elenco Avvocati – sezione Diritto Penale |
18 |
170 |
28/05/2021 |
Incarico professionale di assistenza, difesa e rappresentanza in giudizio avanti Giudice del Lavoro |
Non disponibilità di risorse interne |
onere complessivo presunto per difesa giudiziaria in 3 gradi di giudizio € 35.000,00 (+ IVA, a dedurre Ritenuta di Acconto) |
avv. Diego Dirutigliano |
N.D. |
|
|
27/06/2019 |
Aperta (procedura 59/2019– Lotto 1) |
3 |
171 |
01/06/2021 |
Incarico giudiziale di rappresentanza GTT in ricorso avanti TAR Piemonte |
Non disponibilità di risorse interne |
€ 4.250,00 oltre CPA ed IVA |
avv. Francesca Dealessi |
N.D. |
. |
|
24/06/2019 |
Aperta (procedura 57/2019 – Servizi legali di consulenza e assistenza stragiudiziale – Diritto Amministrativo) |
10 |
174 |
03/06/2021 |
Componente Commissione di Collaudo carroponte – parte statica |
Non disponibilità di risorse interne |
€ 679,04 |
Ing. Nicola Tiana |
N.D. |
. |
|
03/05/2021 |
Incarico professionale |
1 |
184 |
07/06/2021 |
Analisi Ebit e compensazioni economiche |
Non disponibilità di risorse interne |
€ 20.000,00 + 12,50% rimborso spese forfettario + Oneri di legge |
dott. Franco Nada |
249,50 ore |
. |
|
16/06/2021 |
Incarico professionale |
1 |
188 |
21/06/2021 |
Esame fonometrico sugli autobus con rilevamento dello spettro analisi con relativa relazione |
Non disponibilità di risorse interne |
€ 10.000,00 + IVA 22% |
ing. Alberto Giulietta |
N.D. |
. |
|
18/05/2021 |
incarico professionale |
1 |
189 |
21/06/2021 |
Attività di consulenza su saldature con stesura di WPS e sopralluogo su veicolo tramviario presso Officina Centrale |
Non disponibilità di risorse interne |
€ 600,00 + IVA 22% |
ing. Alberto Giulietta |
N.D. |
. |
|
14/05/2021 |
incarico professionale |
1 |
193 |
21/06/2021 |
Incarico legale per difesa in giudizio di dipendente GTT |
Non disponibilità di risorse interne |
€ 1.350,00 oltre 15% spese generali e 4% CPA + IVA ed eventuali spese cancelleria |
avv. Federico Caporale |
N.D. |
|
|
25/06/2021 |
procedura 61/2019 – Avviso pubblico per costituzione di elenco Avvocati – sezione Diritto Penale |
18 |
201 |
22/06/2021 |
Incarico notarile – Vidimazione 1 libro sociale |
Non disponibilità di risorse interne |
€ 38,00 onorario + CNN e archivio notarile + spese anticipate + IVA 22%, a dedurre Ritenuta d’acconto |
notaio Carlo Alberto Marcoz |
N.D. |
|
|
17/04/2019 |
62/2019 - Avviso pubblico per costituzione di elenco di notai |
24 |
202 |
22/06/2021 |
IIncarico di assistenza e formazione per agevolare il passaggio di consegne al nuovo Responsabile d’Esercizio dell’ascensore della Mole Antonelliana e degli ascensori del sottopasso Stura linea tranviaria 4 |
Non disponibilità di risorse interne |
€ 2.500,00 + contributo 4% CNPAIA |
ing. Giorgio Panicco |
N.D. |
|
|
30/06/2021 |
Incarico professionale |
1 |
203 |
22/06/2021 |
Incarico di supporto specialistico per interventi infrastrutturali linea ferroviaria Torino-Ceres |
Non disponibilità di risorse interne |
€ 20.000,00 |
sig. Roberto Borgna |
sino al secondo semestre 2022 |
|
|
07/06/2021 |
Incarico professionale |
1 |
209 |
23/06/2021 |
Incarico per parere “pro veritate” in merito a profili contabili importi ristori annualità 2020 e 2021 |
Non disponibilità di risorse interne |
€ 35.000,00 onorario, esclusa IVA e Ritenuta di Acconto |
Prof. Luigi PudduProf. Piero Pisoni |
entro i termini di approvazione bilancio al 31/12/2020 |
|
|
29/06/202128/06/2021 |
Incarico professionale |
2 |
218 |
05/07/2021 |
Assistenza legale in vertenza civile – Giudizio di primo grado |
Non disponibilità di risorse interne |
€ 20.000,00 oltre rimborso spese 15%, CPA 4% e IVA 22%. |
Studio Legale Weigmann – avv. Andrea Bernardini |
N.D. |
29/07/2021 |
Incarico professionale |
1 |
||
224 |
07/07/2021 |
Incarico notarile – atti a seguito modifiche assetto organizzativo |
Non disponibilità di risorse interne |
€ 300,00 per singolo atto di revoca. € 250,00 per singola procura civile, sino a massimo 3 procure civili. Importi + IVA, anticipazioni in nome e per conto del cliente escluse da IVA, a detrarre ritenuta d’acconto |
notaio Enrico Mambretti |
N.D. |
. |
|
23/04/2019 |
procedura 62/2019 – Avviso pubblico per costituzione di elenco di notai |
24 |
225 |
07/07/2021 |
Incarico corso di formazione – n. 2 sessioni – D.Lgs. 231/2001. |
Non disponibilità di risorse interne |
€ 800,00 caduna sessione oltre spese generali 15%, IVA e CpA. |
Studio Lageard – avv. Chiara Romano |
N.D. |
|
|
23/07/2021 |
Incarico professionale |
1 |
237 |
14/07/2021 |
Incarico notarile – n. 3 autentiche di firma in calce a dichiarazione di intestazione di veicoli provenienti dall’estero – Integrazione Incarico n. 156 del 13/05/2021 |
Non disponibilità di risorse interne |
€ 50,00 + IVA e anticipazioni non soggette ad IVA, a detrarre Ritenuta d’Acconto |
notaio Enrico Mambretti |
N.D. |
. |
|
23/04/2019 |
procedura 62/2019 – Avviso pubblico per costituzione di elenco di notai |
24 |
246 |
27/07/2021 |
Incarico legale per difesa in giudizio di dipendente GTT |
Non disponibilità di risorse interne |
€ 340,00 + IVA ed eventuali spese cancelleria |
avv. Raffaela Carena |
N.D. |
30/08/2021 |
procedura 61/2019 – Avviso pubblico per costituzione di elenco Avvocati – sezione Diritto Penale |
18 |
||
247 |
27/07/2021 |
Parere su sistema di revisione deleghe |
Non disponibilità di risorse interne |
€ 5.000,00 oltre IVA e CPA |
avv. Alessandro Baudino |
N.D. |
29/07/2021 |
Incarico professionale |
1 |
||
248 |
27/07/2021 |
Modello Organizzazione Gestione e Controllo ex D.Lgs. 231/2001 – Reati di contrabbando – Delitti contro la personalità individuale e l’impiego di cittadini di Paesi extra UE - Aggiornamento |
Non disponibilità di risorse interne |
€ 3.000,00 + spese generali (15%) + oneri (IVA e CPA) importo massimo complessivo |
Studio legale Lageard avv.ti:Giovanni LageardMarta LageardChiara GiuntelliChiara Romano |
N.D. |
. |
|
06/08/2021 |
Incarico professionale |
1 |
250 |
27/07/2021 |
Progetto SmartBUS – Rogito Atto di proroga usufrutto veicolo |
Non disponibilità di risorse interne |
€ 1.764,71 + IVA, a dedurre Ritenuta di acconto |
notaio Caterina Bima |
N.D. |
|
|
25/11/2020 |
Incarico professionale |
1 |
251 |
27/07/2021 |
Incarico professionale di assistenza, difesa e rappresentanza in giudizio avanti Giudice del Lavoro – n. 2 ricorsi giudiziari |
Non disponibilità di risorse interne |
€ 5.998,00 onere complessivo presunto per difesa giudiziaria e rappresentanza in giudizio per primo grado di giudizio, oltre rimborso forfettario, CPA e IVA |
avv. Diego Dirutigliano |
N.D. |
27/06/2019 |
Aperta (procedura 59/2019 – Lotto 1) |
13 |
||
261 |
02/08/2021 |
Incarico di supporto specialistico per interventi infrastrutturali linea ferroviaria Torino-Ceres |
Non disponibilità di risorse interne |
€ 20.000,00 |
sig. Aldo Scianca |
sino al secondo semestre 2022 |
|
|
15/07/2021 |
Incarico professionale |
1 |
277 |
30/08/2021 |
Incarico professionale di assistenza giudiziale in 6 procedimenti giudiziari di lavoro – integrazione Incarico n. 13 del 18/01/2021 – liquidazione parcelle |
Non disponibilità di risorse interne |
€ 44.641,30 onere complessivo, compresi oneri di legge (rimborso forfettario, IVA e CPA), a dedurre RA |
avv. Diego Dirutigliano |
N.D. |
|
|
09/12/2015 |
aperta |
4 |
295 |
10/09/2021 |
Incarico professionale di assistenza e difesa legale in giudizio avanti Giudice del Lavoro – n. 3 ricorsi giudiziari. |
Non disponibilità di risorse interne |
€ 11.960,00 onere complessivo presunto per difesa giudiziaria e rappresentanza in giudizio, oltre IVA e oneri di legge |
avv. Diego Dirutigliano |
N.D. |
27/06/2019 |
Aperta (procedura 59/2019 – Lotto 1) |
13 |
||
309 |
20/09/2021 |
Incarico notarile – n. 46 autentiche di firma in calce a dichiarazione di intestazione di veicoli provenienti dall’estero |
Non disponibilità di risorse interne |
€/cad. 40,00 + IVA e anticipazioni e bolli non soggetti ad IVA, a detrarre Ritenuta d’Acconto |
notaio Alessandro Adami |
N.D. |
24/04/2019 |
procedura 62/2019 – Avviso pubblico per costituzione di elenco di notai |
24 |
||
310 |
20/09/2021 |
Incarico legale per difesa in giudizio di dipendente GTT |
Non disponibilità di risorse interne |
€ 756,00 + CPA 4%, IVA ed eventuali spese cancelleria |
avv. Anna Rossomando |
N.D. |
07/09/2021 |
procedura 61/2019 – Avviso pubblico per costituzione di elenco Avvocati – sezione Diritto Penale |
18 |
||
312 |
29/09/2021 |
Incarico notarile – n. 4 atti connessi a convenzione con Istituti di Credito |
Non disponibilità di risorse interne |
€ 7.287,40 totale imponibile + IVA ed oneri non imponibili, a detrarre Ritenuta di Acconto |
notaio Francesco Pene Vidari |
N.D. |
14/05/2019 |
Incarico professionale |
1 |
||
321 |
21/10/2021 |
Incarico professionale assistenza giudiziaria anni 2018 e 2019 – Copertura finanziaria |
Non disponibilità di risorse interne |
anno 2018: € 171.676,64 + CPA 4% + IVA 22%anno 2019: € 184.489,07 + CPA 4% + IVA 22% |
Studio Lageard – avv. Giovanni Lageard |
anni 2018 e 2019 |
26/07/2019 |
procedura 60/2019 – Avviso pubblico per costituzione di elenco Avvocati – sezione Diritto Penale |
3 |
||
322 |
21/10/2021 |
Incarico professionale assistenza giudiziaria anno 2020 – Liquidazione parcelle |
Non disponibilità di risorse interne |
€ 181.886,64 + IVA 22%, a detrarre Ritenuta d’Acconto 20% |
Studio Lageard – avv. Giovanni Lageard |
anno 2020 |
26/07/2019 |
procedura 60/2019 – Avviso pubblico per costituzione di elenco Avvocati – sezione Diritto Penale |
3 |
||
323 |
21/10/2021 |
Incarico professionale assistenza giudiziaria I° semestre 2021 – Liquidazione parcelle |
Non disponibilità di risorse interne |
€ 167.356,80 + IVA 22%, a detrarre Ritenuta d’Acconto 20% |
Studio Lageard – avv. Giovanni Lageard |
I semestre 2021 |
26/07/2019 |
procedura 60/2019 – Avviso pubblico per costituzione di elenco Avvocati – sezione Diritto Penale |
3 |
||
336 |
28/10/2021 |
Consulenza Tecnica di parte in procedimento penale – Attività svolta sino al 31/07/2021 - Liquidazione parcella |
Non disponibilità di risorse interne |
€ 4.200,00 + IVA. |
ing. Alberto Giulietta |
sino al 31/07/2021 |
. |
|
04/05/2021 |
incarico professionale |
1 |
337 |
08/11/2021 |
Causa civile avanti al Tribunale di Bergamo – Spese per domiciliazione ed assistenza giudiziaria |
Domiciliazione obbligatoria in loco |
€ 3.000,00 compenso professionale + CPA e IVA, a dedurre Ritenuta d’Acconto |
avv. Enrico Felli |
N.D. |
. |
|
16/11/2021 |
Incarico professionale |
1 |
339 |
09/11/2021 |
Componente Commissione di Collaudo passerella d’ispezione per vetture tranviarie presso Impianto Venaria - parte statica |
Non disponibilità di risorse interne |
€ 679,04 |
Ing. Nicola Tiana |
N.D. |
. |
|
11/10/2021 |
Incarico professionale |
1 |
348 |
15/11/2021 |
Incarico notarile – Vidimazione 5 libri sociali |
Non disponibilità di risorse interne |
€/cad. 38,00 onorario + CNN e archivio notarile + spese anticipate + IVA 22%, a dedurre Ritenuta d’acconto |
notaio Carlo Alberto Marcoz |
N.D. |
|
|
17/04/2019 |
62/2019 - Avviso pubblico per costituzione di elenco di notai |
24 |
351 |
16/11/2021 |
Incarico notarile – Atto di revoca n. 3 procure |
Non disponibilità di risorse interne |
€ 250,00 onorario + visure, CNN, IVA 22% e spese anticipate, a dedurre Ritenuta d’acconto. Totale netto € 750,32 |
notaio Carlo Alberto Marcoz |
N.D. |
|
|
17/04/2019 |
62/2019 - Avviso pubblico per costituzione di elenco di notai |
24 |
365 |
17/11/2021 |
Incarico legale per difesa in giudizio di dipendente GTT |
Non disponibilità di risorse interne |
€ 1.022,58 comprensivo di spese generali e CAP, IVA esclusa |
avv. Ignazio Ballai |
N.D |
|
|
02/12/2021 |
61/2019 – Avviso pubblico per costituzione di elenco Avvocati – sezione Diritto Penale |
18 |
366 |
17/11/2021 |
Incarico legale – Assistenza per procedimento penali di I grado - integrazione Incarico n. 214 del 31/07/2019 |
Non disponibilità di risorse interne |
€ 11.416,96 integrazione di spesa |
avv. Enrico Girardiavv. Alessandro Petito |
N.D.N.D. |
|
|
07/08/201907/08/2019 |
incarico professionale |
1 |
375 |
30/11/2021 |
Incarico notarile – Verbale assemblea non soggetto a registrazione |
Non disponibilità di risorse interne |
€ 957,85 netto |
notaio Caterina BimaPiero Boero
|
N.DN.D. |
|
|
10/04/201901/12/2021 |
62/2019 - Avviso pubblico per costituzione di elenco di notai |
18 |
377 |
07/12/2021 |
Incarico di redazione Regolamento per operazioni con parti correlate |
Non disponibilità di risorse interne |
€ 3.000,00 + CPA e IVA |
Studio Legale Weigmannavv. Francesca Dealessiavv. Andrea Lanciani |
N.DN.D. |
|
|
24/06/201921/12/2021 |
57/2019 – Servizi legali di consulenza e assistenza stragiudiziale – Diritto Amministrativo |
10 |
383 |
17/12/2021 |
Incarico assistenza legale ad oggetto contratto di finanziamento ai sensi del c.d. “Decreto Liquidità” |
Non disponibilità di risorse interne |
massimo preventivato € 75.000,00 + spese, IVA e accessori di legge |
Studio Pedersoli – avv. Maura Magioncalda |
Data di closing al 31/01/2022 |
|
|
13/01/2022 |
Incarico Professionale |
3 |
388 |
20/12/2021 |
Incarico legale – Assistenza stragiudiziale per controversia per indennizzo assicurativo |
Non disponibilità di risorse interne |
€ 921,84 comprese spese generali, CPA e IVA, a detrarre ritenuta d’Acconto 20% |
Studio Legale Celona-Bianchetti-Fulchera - avv. Guido Bianchetti |
N.D. |
|
|
18/01/2022 |
Incarico Professionale |
1 |
389 |
21/12/2021 |
Incarico legale – Assistenza per procedimento penale di I grado |
Non disponibilità di risorse interne |
€ 15.200,00 + CPA, spese forfettarie 15% e IVAAll'importo sopraindicato dovranno essere aggiunte le spese di trasferta documentate dopo l'opportuna verifica di coerenza |
avv. Maristella Bossa |
N.D. |
|
|
24/04/2019 |
Incarico Professionale |
1 |