In this page:

  • Italian (IT)
  • English (UK)
Follow us on Facebook Follow us on Twitter Points of sale Call centers

Se hai necessità di recarti presso i Centri di Servizi al Cliente prenota prima l'appuntamento con ufirst, è comodo e veloce:

  • ufirst logocon il tuo smartphone: scarica l'app ufirst disponibile su Play store e Apple Store per i sistemi operativi Android e iOS
  • con il PC collegandoti al sito internet ufirst

Registrati con nome, email e password; ti arriverà una email di conferma per l'attivazione e potrai prenotare il tuo appuntamento. In caso di non utilizzo, l’appuntamento va disdetto sempre sull’app ufirst.
Ricordiamo che puoi acquistare il tuo abbonamento utilizzando il sito e-commerce.

Presso i Centri di Servizi al Cliente puoi fare queste operazioni solo su prenotazione:

TRASPORTO

  • Sostituzione Tessere BIP deteriorate, smarrite o rubate
  • Rilascio Tessere JUNIOR
  • Abbonamenti "Disoccupati"
  • Emissione e rinnovo tessera annuale per abbonamenti mensili "Over 65"

SOSTA

  • Nuovo permesso sosta residenti ZTL
  • Nuovo e rinnovo permesso sosta dimoranti (ZTL E NON ZTL)
  • Cambio auto / Auto sostitutiva
  • Revoca abbonamento

Ricordiamo che per acquistare o effettuare molte altre operazioni non è necessario recarsi ai Centri di Servizi al Cliente: per scoprire quali strumenti usare o dove rivolgerti clicca qui.

PLAN A JOURNEY

Lines and timetables for the urban routes or the suburban routes

Gruppo Torinese Trasporti S.p.A C.so Turati 19/6, 10128 Torino - tel. 011.57.641 e-mail: gtt@gtt.to.it
R.I. di Torino e Codice Fiscale 08555280018 - P. IVA 08559940013 - Pec: gtt@pec.gtt.to.it
Info sul sito: Information Technology GTT - Redazione web, via Manin 17, 10153 Torino

Telefonia mobile 0110672000 Numero verde GTT 800019152 - Solo da telefono fisso