Se hai necessità di recarti presso i Centri di Servizi al Cliente prenota prima l'appuntamento con ufirst, è comodo e veloce:
- con il tuo smartphone: scarica l'app ufirst disponibile su Play store e Apple Store per i sistemi operativi Android e iOS
- con il PC collegandoti al sito internet ufirst
Registrati con nome, email e password; ti arriverà una email di conferma per l'attivazione e potrai prenotare il tuo appuntamento. In caso di non utilizzo, l’appuntamento va disdetto sempre sull’app ufirst.
Ricordiamo che puoi acquistare il tuo abbonamento utilizzando il sito e-commerce.
Presso i Centri di Servizi al Cliente puoi fare queste operazioni solo su prenotazione:
TRASPORTO
- Sostituzione Tessere BIP deteriorate, smarrite o rubate
- Rilascio Tessere JUNIOR
- Abbonamenti "Disoccupati"
- Emissione e rinnovo tessera annuale per abbonamenti mensili "Over 65"
SOSTA
- Nuovo permesso sosta residenti ZTL
- Nuovo e rinnovo permesso sosta dimoranti (ZTL E NON ZTL)
- Cambio auto / Auto sostitutiva
- Revoca abbonamento
Ricordiamo che per acquistare o effettuare molte altre operazioni non è necessario recarsi ai Centri di Servizi al Cliente: per scoprire quali strumenti usare o dove rivolgerti clicca qui.