CONOSCI I PASSAGGI IN FERMATA DEI MEZZI E LE RIVENDITE PIÙ VICINE E RICEVI LE NOTIFICHE DEGLI AVVISI
Tramite l'applicazione di messaggistica istantanea Telegram è disponibile un nuovo servizio GTT, sviluppato in collaborazione con il CSI, che consente di conoscere gli arrivi in fermata dei tram e dei bus urbani e suburbani e di visualizzare le rivendite autorizzate più vicine.
Il servizio è disponibile per tutti i principali sistemi operativi di smartphone e tablet (Android, iOS, Windows Phone, Linux).
Usare Telegram è semplice: operazione preliminare è quella di scaricare gratuitamente (se non già presente nel proprio dispositivo mobile) l'app Telegram, ed inserire nella ricerca contatti la dicitura "gttorari".
A questo punto per le ricerche è sufficiente inserire il numero della fermata di interesse riportato su ogni palina, oppure il nome della fermata voluta: sulla schermata verranno visualizzati gli orari dei passaggi in tempo reale ed una mappa in cui è mostrata la fermata e la zona circostante.
Altra importante novità del servizio è la possibilità di conoscere le rivendite di biglietti ed abbonamenti più vicine alla fermata richiesta con l'indicazione del loro indirizzo e la visualizzazione degli esercizi direttamente su Google Maps.
Grazie all'ultimo upgrade del bot è anche possibile ricevere per notifica gli avvisi urgenti e tutti gli altri avvisi che hanno per ambito il trasporto urbano. Per attivare la ricezione delle notifiche con gli avvisi basta utilizzare il pulsante “GTT Avvisi” presente sulla tastiera che appare in basso sullo schermo del vostro dispositivo all’apertura del BOT orari. Inoltre sono disponibili un bottone per conoscere le fermate dei mezzi più vicine al punto in cui ci troviamo e altre comode funzioni che ti invitiamo a scoprire.
Poche e semplici operazioni
1. Inserisci il codice o il nome della fermata di tuo interesse
2. Guarda i passaggi delle linee transitanti
3. Richiedi l'elenco delle rivendite più vicine
4. Viualizza la mappa con la rivendita che vuoi raggiungere