ABBONAMENTI GTT: È POSSIBILE ACQUISTARLI IN 10 RATE
Pagare l’abbonamento GTT a rate è più semplice. GTT ha infatti stipulato un accordo con un istituto di credito che consente agli utenti di rateizzare l’acquisto di tutti i tipi di abbonamenti, sia quelli urbani (esclusi quelli agevolati acquistati a tariffe ISEE) sia quelli del sistema Formula.
L’estensione al sistema Formula è particolarmente importante perché questi ultimi documenti di viaggio possono arrivare a importi annuali anche superiori ai 1.000 €.
Riteniamo che l’iniziativa possa rappresentare un aiuto importante per le famiglie. Tra l’altro, va segnalato che con un unico finanziamento sarà possibile gestire tutti gli abbonamenti del nucleo famigliare.
Il cliente GTT può rateizzare l’importo in 10 rate, condizione che consente di avere rate accessibili e non troppo onerose.
Ricorda: per richiedere il finanziamento del tuo abbonamento devi essere in possesso di tessera BIP prima di recarti presso l'istituto bancario convenzionato. Registrati sul sito e-commerce GTT, acquista la tessera (il costo è di € 3,00) ed entro qualche giorno la riceverai direttamente a casa; in alternativa puoi acquistare la tessera presso uno dei Centri di Servizio al Cliente GTT. Se devi acquistare un abbonamento plurimensile Formula trovi tutte le informazioni relative a percorsi e tipologie di abbonamenti alla pagina dedicata.
Per accedere al servizio occorre la stessa documentazione necessaria per l’acquisto di un nuovo abbonamento:
- documento di identità valido
- tessera sanitaria o codice fiscale
- permesso di soggiorno (per i cittadini extra comunitari)
- la carta BIP per l'attivazione dell'abbonamento
- ultima busta paga o documento equivalente
Per maggiori informazioni consultare il sito dell'istituto di credito.