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SERVIZIO DI ASSISTENZA TERMINALE ELETTRONICO DI VENDITA

In caso di anomalie o richieste di assistenza sul terminale di vendita GTT, può contattare il numero 800750075 attivo dal lunedì al sabato dalle ore 7.30 alle ore 19.30.

Le richieste di assistenza, se necessitano di un intervento sul posto, verranno effettuate entro 48 ore dalla chiamata (escluso sabato e giorni festivi).

 Ricordiamo alcune importanti indicazioni operative:

  • fare la chiusura turno ogni giorno, anche se non ha effettuato nessuna vendita. In questo modo riusciremo a monitorare il corretto collegamento con il terminale di vendita;
  • in caso di cancellazione di un titolo di viaggio richiedere sempre la restituzione dello scontrino di vendita, al fine di accertarsi che il cliente abbia effettuato l’acquisto nel suo punto di vendita e per evitare eventuali truffe;
  • avvicinare la tessera personale del cliente sul terminale elettronico di vendita e tenerla ferma fino al suono di conferma dell’operazione.

Per tutte le altre informazioni di tipo commerciale può fare riferimento al numero 011 5764979 nei seguenti orari: dal lunedì al giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 13.30 alle 16.00, il venerdì fino alle ore 15.00.

Gruppo Torinese Trasporti S.p.A C.so Turati 19/6, 10128 Torino - tel. 011.57.641 e-mail: gtt@gtt.to.it
R.I. di Torino e Codice Fiscale 08555280018 - P. IVA 08559940013 - Pec: gtt@pec.gtt.to.it
Info sul sito: Information Technology GTT - Redazione web, via Manin 17, 10153 Torino

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