In questa pagina è presente:

  • Italian (IT)
  • English (UK)
Seguici su Telegram Seguici su InstagramSeguici su LinkedInSeguici su Facebook Seguici su Twitter Scopri le nostre rivendite Mettiti in contatto con GTT

ABBONAMENTI ELETTRONICI EXTRAURBANI

Nell'ambito del servizio esterno all'area integrata Formula, sono state uniformate le modalità di rilascio e la validità degli abbonamenti extraurbani definiti "origine/destinazione": settimanali, mensili, annuali e 10 mesi.

Per effettuare i viaggi che comportano l'utilizzo di due linee diverse occorre acquistare due abbonamenti distinti (uno per ogni linea); in questo caso la zona tariffaria in comune ai due percorsi dovrà essere conteggiata solo una volta.

A tal fine si dovranno emettere sulla stessa carta Bip del cliente due abbonamenti:

  • un primo abbonamento intero, dalla località di partenza a quella di trasbordo;
  • un secondo abbonamento con esclusione della zona tariffaria in cui avviene il trasbordo.

Componendo due abbonamenti per due linee diverse vengono ovviamente sommati i relativi importi. Nel caso di collegamenti diretti, le tariffe sono rimaste invariate.

I viaggi interessati da questa operazione sono tutti quelli non compresi nel "Prontuario Tariffe GTT" della rete extraurbana e ferrovie (a disposizione delle rivendite oppure online, in formato pdf, nella pagina con il calcolatore delle tariffe extraurbane.

La prima emissione di tali abbonamenti sarà effettuata solo dalle biglietterie GTT:

  • Stazione di Torino Dora
  • Stazione di Ciriè
  • Stazione di Rivarolo
  • Ivrea, Movicentro
  • Alba, sportelli ATI

Presso le rivendite GTT dotate di POS sarà possibile effettuare solamente le successive operazioni di rinnovo degli abbonamenti.

Esempio: se un cliente deve effettuare i percorsi con le due linee Cintano-Cuorgnè e Cuorgnè-Rivarolo, saranno emessi due abbonamenti distinti: uno per la tratta Cintano-Cuorgnè e uno per la tratta Rivarolo-Cuorgnè; in questo secondo abbonamento viene quindi sottratta la zona tariffaria di Cuorgnè già conteggiata sull'altro abbonamento.

Gruppo Torinese Trasporti S.p.A C.so Turati 19/6, 10128 Torino - tel. 011.57.641 e-mail: gtt@gtt.to.it
R.I. di Torino e Codice Fiscale 08555280018 - P. IVA 08559940013 - Pec: gtt@pec.gtt.to.it
Info sul sito: Information Technology GTT - Redazione web, via Manin 17, 10153 Torino

Telefonia mobile 0110672000 Numero verde GTT 800019152 - Solo da telefono fisso