Linea 2354
Avvisi
Linea 2354 deviata in direzione Cambiano nel comune di Santena. A partire da mercoledì 11 settembre 2024, a causa di lavori stradali a Santena, le linee bus che collegano Santena a Carmagnola subiranno delle modifiche al percorso.
Deviazione: I bus che provengono da via Trinità a Santena verranno deviati su via Circonvallazione, via Tetti Agostino, via Amateis e via Cavour per poi riprendere il percorso regolare.
Capolinea provvisorio: Le corse con capolinea a Santena piazza Martiri saranno deviate e termineranno alla fermata n. 3121 "Carducci Cap" in piazza Carducci.
Ulteriore deviazione il giovedì: Nei giorni di giovedì, dalle 6:00 alle 15:00, a causa del mercato rionale in via Tetti Agostino, le linee con direzione Cambiano subiranno un'ulteriore deviazione, prendendo via Asti e via Nazionale (bivio Ponticelli).
11/09/2024 09:00Linea 2354 deviata in direzione Cambiano A partire da mercoledì 11 settembre 2024, fino a nuovo avviso, le linee bus che passano per Santena subiranno delle modifiche a causa di lavori stradali.
Deviazione e nuovo capolinea: I bus che provengono da via Trinità a Santena verranno deviati verso Piazza Carducci, dove faranno capolinea temporaneamente alla fermata 3121 "Carducci Cap".
Percorso normale dopo la deviazione: Dopo la deviazione, i bus riprenderanno il loro percorso normale attraverso via Trinità, via Circonvallazione, via Tetti Agostino, via Amateis e via Cavour.
Deviazione aggiuntiva il giovedì: Nei giorni di giovedì, dalle 6:00 alle 15:00, a causa del mercato, i bus con direzione Moncalieri subiranno un'ulteriore deviazione, prendendo via Asti e via Nazionale.
11/09/2024 09:00Linea 354 deviata in direzione Cambiano da giovedì 27 marzo 2025 sino a nuove comunicazioni deviata per:
• direzione Cambiano: Da via Trinità (Santena) angolo via Circonvallazione, via Trinità, piazza Carducci (Santena) ove effettuano fermata n. 3121 “Carducci Cap”, inversione di marcia, per via Trinità, via Circonvallazione SP122,alla 2^ rotatoria, via Tetti Agostino, via Amateis, via Cavour, percorso normale.
• Le corse con partenza da Santena Piazza Martiri ed arrivo a Carmagnola e con partenza da Carmagnola ed arrivo a Santena piazza Martiri, effettuano limitazione di percorso con capolinea provvisorio alla fermata n. 3121 “Carducci Cap” sita in Piazza Carducci (Santena).
Causa lavori stradali.
27/03/2025 13:00
Legenda
Cliccando sull'icona vengono mostrati gli orari dei passaggi del percorso nel giorno selezionato.
Se viene invece mostrata l'icona , il percorso non risulta attivo nel giorno scelto.
Scarica la tabella con gli orari della linea in formato pdf.
Cliccare sui percorsi attivi per consultare gli orari.