Dopo 5 anni, il Salone dell’Auto torna a Torino dal 13 al 15 settembre in pieno centro città, da piazza Carlo Felice a piazza Castello e piazzetta Reale. I visitatori verranno accompagnati in un viaggio nella storia dell’industria automobilistica, tra il passato rappresentato dalle auto più belle e il futuro dei modelli più sostenibili.
L’evento, che si svolgerà totalmente a cielo aperto, è gratuito.
Al link https://www.saloneautotorino.com/freepass è disponibile un free pass che, oltre all’ingresso alla manifestazione, consente di usufruire di numerosi sconti e convenzioni, tra i quali la possibilità di acquistare nei giorni dell’evento i titoli di viaggio “City 100” e “Daily” a prezzo ridotto, con modalità di vendita previste dal progetto “MaaS ToMove”, il cui coordinamento è a cura di 5T in accordo con la Città di Torino.
GTT è inoltre coinvolta attivamente nel calendario degli eventi in programma: sabato 14 settembre, dalle 10.00 alle 12.00, le porte del deposito “Nizza” (corso Bramante 68) saranno aperte ai visitatori, che potranno visionare nei particolari un bus elettrico ed uno dei nuovi tram Hitachi.
Per maggiori informazioni: https://www.saloneautotorino.com.