In questa pagina è presente:

  • Italian (IT)
  • English (UK)
Seguici su InstagramSeguici su Facebook Seguici su Twitter Scopri le nostre rivendite Mettiti in contatto con GTT

FERROVIE 

SFMA: SERVIZIO FERROVIARIO LIMITATO A BORGARO. NAVETTE BUS SF2 PER PORTA SUSA - MODIFICA PERCORSO E FERMATE DAL 19 LUGLIO
Dal 19 luglio al 1° agosto 2021, a seguito dei lavori per la posa delle rotaie in via Lucento, nel tratto corso Potenza - via Verolengo, i bus sostitutivi della linea SF2 saranno deviati e modificheranno le fermate.
• Direzione Torino - Porta Susa: da via Cavallo angolo viale Roma (Venaria) deviata in corso Garibaldi, strada Altessano (Torino), corso Toscana, largo Borgaro, via Verolengo, percorso normale.
• Direzione stazione di Borgaro: da via Verolengo angolo largo Borgaro deviata in corso Toscana, strada Altessano, corso Garibaldi (Venaria), via Cavallo, percorso attuale.
Saranno sospese le fermate n. 2162 e 2163 denominate "Terni" di via Borgaro / via Lucento, la fermata n. 2321 - "Piave" e la fermata provvisoria posta di fronte alla stazione Venaria in direzione Borgaro. Saranno effettuate le fermate n. 3231 - "Largo Toscana" in direzione corso Bolzano, n. 741 - "Largo Toscana" in direzione Borgaro e le fermate della linea Venaria Express n. 09017 e n. 09016 di corso Garibaldi / viale Roma (Venaria) rispettivamente in direzione Borgaro e in direzione corso Bolzano.
Ricordiamo che fino al 18 luglio il percorso in direzione Torino e le fermate della navetta bus sostitutiva SF2 sono modificate: da largo Grosseto le navette proseguono per corso Potenza, via Lucento, via Borgaro, via Verolengo, via Orvieto e seguono il percorso normale.
Le navette effettuano le fermate: n° 2163 -“Terni” (via Borgaro dopo via Terni) in direzione Borgaro e n° 2162 - “ Terni” (via Borgaro prima di via Terni) in direzione Porta Susa. Saranno temporaneamente sospese le fermate: n° 416 - “Madonna di Campagna” (via Stradella angolo largo Grosseto) e n° 3414 - “Madonna di Campagna” (corso Grosseto dopo via Lucento).
Ricordiamo inoltre che da Venaria è possibile raggiungere il centro di Torino con i bus della linea 11.

Il Servizio Ferroviario Metropolitano (SFM)

Sul sito internet sfm sono presenti tutte le informazioni aggiornate sul Servizio Ferroviario Metropolitano.

Viaggia facile, lasciati trasportare. 365 collegamenti SFM al giorno e nel nodo di Torino (tra Stura e il Lingotto) un treno ogni 8 minuti nelle ore di punta.

Con la realizzazione di nuovi collegamenti ferroviari nel nodo di Torino è migliorato il sistema complessivo del trasporto pubblico all'interno dell'area urbana e delle zone limitrofe. Collegamenti più frequenti e maggiore integrazione con gli altri mezzi di trasporto (bus, tram, metro).

sfm mappa dic 2013

logo sfm 1Pont - Rivarolo - Chieri
logo sfm 2Pinerolo - Chivasso
logo sfm ATorino - Aeroporto - Ceres 
logo sfm 3Torino - Susa/Bardonecchia
logo sfm 4Torino - Bra
logo sfm 6Torino - Asti
logo sfm 7Torino - Fossano
logo sfm BCavallermaggiore - Bra - Alba

Sulla linea sfmA Torino - Aeroporto - Ceres, servita da GTT, frequenze di passaggi ogni 30 minuti, 1 ora, 2 ore nei giorni festivi.

I treni del SFM effettuano tutte le fermate con una velocità commerciale pari a circa 50 Km/h.

Per viaggiare con GTT sul SFM si possono utilizzare gli abbonamenti Formula e i biglietti biglietti integrati U, A e B.

Visualizza gli orari di tutte le linee del SFM e l'orario integrato SFM da Lingotto a Stura.

Linee ferroviarie gestite da GTT

mappa ferrovieGTT attualmente gestisce la linea sfmA Torino - Aeroporto - Ceres. La linea sfmA si sviluppa su 41 Km di rete propria raggiungendo 15 Comuni. 

Dal 1° gennaio 2021 la linea sfm1 Pont - Rivarolo - Chieri è gestita da Trenitalia.

La ferrovia sfmA Torino - Aeroporto - Ceres collega la città con l'Aeroporto Internazionale di Caselle. In futuro sarà realizzato il collegamento col passante ferroviario grazie al quale sarà possibile raggiungere le stazioni di Torino Porta Susa e Torino Lingotto.

Sulla rete GTT sono in servizio i nuovi Treni Trasporto Regionale dotati dei più moderni standard di sicurezza e delle più innovative soluzioni per il comfort di pendolari e turisti. 

Scegli la tua linea e visualizza ORARI, MAPPE, FERMATE

Gruppo Torinese Trasporti S.p.A C.so Turati 19/6, 10128 Torino - tel. 011.57.641 e-mail: gtt@gtt.to.it
R.I. di Torino e Codice Fiscale 08555280018 - P. IVA 08559940013 - Pec: gtt@pec.gtt.to.it
Info sul sito: Sistemi Informativi e Telecomunicazioni GTT- Redazione Web, via Manin 17, 10153 Torino

Telefonia mobile 0110672000 Numero verde GTT 800019152 - Solo da telefono fisso