In this page:

  • Italian (IT)
  • English (UK)
Follow us on Facebook Follow us on Twitter Points of sale Call centers

ALBO FORNITORI

Ai sensi dell’art. 40 del D. Lgs. 50/2016 e con decorrenza 18 ottobre 2018 le procedure per gli acquisti di beni, servizi e lavori dovranno essere gestite con modalità telematica, utilizzando apposita piattaforma rispondente ai criteri previsti dalla vigente normativa.

I Fornitori che intendono iscriversi per la prima volta all’Albo Fornitori GTT o quelli che intendono ripresentare la propria domanda, dovranno registrarsi ed iscriversi sulla piattaforma informatica al link:

http://gtt-to.acquistitelematici.it

In particolare il Fornitore deve accedere alla “Home page” all’indirizzo sopra indicato e avviare la registrazione cliccando sul tasto “registrati”. La registrazione prevede l’inserimento di alcune informazioni relative al Fornitore stesso, oltre alle proprie credenziali di accesso che consistono in un indirizzo di posta elettronica valido (evitare di inserire un indirizzo di posta certificata) e una password. Alla fine del processo il Fornitore riceverà all’indirizzo di posta elettronica scelto un codice che dovrà essere riportato nell’apposito campo. A questo punto il processo di registrazione (fase 1) è completato e il concorrente risulterà registrato.

Concluso tale procedimento si passerà alla fase 2 che prevede la vera e propria iscrizione all’Albo seguendo i passaggi previsti dalla piattaforma informatica. In  questa fase devono essere selezionate le categorie merceologiche di proprio interesse.

Sulla piattaforma elettronica sono presenti i manuali d’uso che spiegano in maniera più dettagliata il procedimento di iscrizione.

Il processo di qualificazione è regolamentato dal vigente Regolamento Albo Fornitori GTT.

Eventuali informazioni possono essere richieste alla struttura Acquisti GTT - Albo Fornitori::

PLAN A JOURNEY

Lines and timetables for the urban routes or the suburban routes

Gruppo Torinese Trasporti S.p.A C.so Turati 19/6, 10128 Torino - tel. 011.57.641 e-mail: gtt@gtt.to.it
R.I. di Torino e Codice Fiscale 08555280018 - P. IVA 08559940013 - Pec: gtt@pec.gtt.to.it
Info sul sito: Information Technology GTT - Redazione web, via Manin 17, 10153 Torino

Telefonia mobile 0110672000 Numero verde GTT 800019152 - Solo da telefono fisso