GTT gestisce la linea sfmA Torino-Aeroporto-Ceres che raggiunge 15 Comuni ed effettua fermata presso la stazione ferroviaria di "Caselle Aeroporto" interconnessa con l'Aeroporto Internazionale "Sandro Pertini".
Attualmente la gestione ferroviaria è limitata alla tratta Venaria-Germagnano-Ceres a seguito dei lavori per il collegamento della linea al passante ferroviario di Torino, al termine dei quali sarà possibile raggiungere le stazioni di Torino Porta Susa e Torino Lingotto.
Il collegamento da Torino Porta Susa alla stazione ferroviaria di Venaria viene effettuato dalla linea bus SF2.
Visualizza ORARI, MAPPA, FERMATE DELLA TRATTA FERROVIARIA sfmA DA VENARIA A CERES
Visualizza ORARI, MAPPA, FERMATE DELLA LINEA BUS SF2 DA TORINO A VENARIA
GTT attualmente gestisce la linea sfmA Torino - Aeroporto - Ceres. La linea sfmA si sviluppa su 41 Km di rete propria raggiungendo 15 Comuni.
Dal 1° gennaio 2021 la linea sfm1 Pont - Rivarolo - Chieri è gestita da Trenitalia.
La ferrovia sfmA Torino - Aeroporto - Ceres collega la città con l'Aeroporto Internazionale di Caselle. In futuro sarà realizzato il collegamento col passante ferroviario grazie al quale sarà possibile raggiungere le stazioni di Torino Porta Susa e Torino Lingotto. Sulla rete GTT sono in servizio i nuovi Treni Trasporto Regionale dotati dei più moderni standard di sicurezza e delle più innovative soluzioni per il comfort di pendolari e turisti.
Gruppo Torinese Trasporti S.p.A C.so Turati 19/6, 10128 Torino - tel. 011.57.641 e-mail: gtt@gtt.to.it R.I. di Torino e Codice Fiscale 08555280018 - P. IVA 08559940013 - Pec: gtt@pec.gtt.to.it Info sul sito: Information Technology GTT - Redazione web, via Manin 17, 10153 Torino