In questa pagina è presente:

  • Italian (IT)
  • English (UK)
Seguici su Facebook Seguici su Twitter Scopri le nostre rivendite Mettiti in contatto con GTT

COME DIVENTARE RIVENDITORI

Per diventare rivenditore autorizzato GTT è necessario sottoscrivere con l’azienda una convenzione per la vendita dei documenti di viaggio e/o sosta.
Per questo è necessario compilare il modulo "RICHIESTA AUTORIZZAZIONE VENDITA DOCUMENTI DI VIAGGIO E/O SOSTA" (pdf) e inviarcelo all'indirizzo email inforivendite@gtt.to.it oppure via fax al numero 011-5764978.
Sarà cura di GTT valutare la richiesta; in caso di risposta positiva la convenzione sarà da firmare presso l’Ufficio Rivendite in via Manin 17 - Torino, previo appuntamento.

Elenco dei documenti necessari :

  • Fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità
  • Certificato di attribuzione del numero di partita IVA
  • Documento che attesti la proprietà o la gerenza dell’attività

Gruppo Torinese Trasporti S.p.A C.so Turati 19/6, 10128 Torino - tel. 011.57.641 e-mail: gtt@gtt.to.it
R.I. di Torino e Codice Fiscale 08555280018 - P. IVA 08559940013 - Pec: gtt@pec.gtt.to.it
Info sul sito: Sistemi Informativi e Telecomunicazioni GTT- Redazione Web, via Manin 17, 10153 Torino

Telefonia mobile 0110672000 Numero verde GTT 800019152 - Solo da telefono fisso