In questa pagina è presente:

  • Italian (IT)
  • English (UK)
Seguici su Facebook Seguici su Twitter Scopri le nostre rivendite Mettiti in contatto con GTT

AREA RIVENDITE GTT

NUOVO!  GUARDA IL TUTORIAL PER IL CARICAMENTO MULTIPLO DI TITOLI SU CARTA BIP

NUOVO!  GUARDA IL TUTORIAL PER IL CARICAMENTO MULTIPLO DI TITOLI SU CHIP ON PAPER

GUARDA IL TUTORIAL PER LA VENDITA Di DAILY E MULTI DAILY 7 SU TESSERA BIP TRAMITE POS

 

tessere insieme Le tre fasi di attuazione della riforma tariffaria 2018
Si avviano rispettivamente il 14 marzo, il 7 maggio e il 2 luglio.
Le risposte alle domande più frequenti.
tessere insieme Nuovi titoli di viaggio Daily e Multi Daily 7 dal 7 maggio
Da lunedì 7 maggio presso le consuete rivendite saranno disponibili i nuovi titoli di viaggio Daily e Multi Daily 7. Si tratta di titoli digitali che saranno caricati direttamente sulla smart card BIP.
addio carta p Addio "carta" - Arriva la Card: richiedi la smart card gratuita con biglietto omaggio
Dal prossimo mese di luglio non saranno più venduti i biglietti cartacei. Per viaggiare su tram, bus e metro sarà indispensabile possedere la smart card BIP sulla quale, gradualmente già a partire dal 14 marzo, le rivendite (emettitrici delle stazioni metro comprese) potranno caricare uno o più biglietti per la rete urbana (€ 1,50 cad.) in formato elettronico. [Leggi tutto].
704 speciale p Nuovo biglietto elettronico speciale valido 48 o 72 ore sulla rete urbana e suburbana dall'8 febbraio
A partire dall’8 febbraio 2018 sarà progressivamente disponibile presso i rivenditori autorizzati GTT il nuovo Biglietto Speciale valido per 48 o 72 ore (cod. 704), emesso su tessera con microchip valorizzata al momento dell’acquisto [Leggi tutto].

301 multicorsa extraurbano p Nuovo biglietto elettronico multicorsa per la rete extraurbana dall'8 febbraio
A partire dall’8 febbraio 2018, sarà disponibile presso i rivenditori autorizzati GTT il nuovo Biglietto Multicorsa Extraurbano (cod. 301), valido per 6 corse, emesso su tessera microchip valorizzata al momento dell’acquisto in base al numero di fasce di utilizzo richiesto [Leggi tutto].
edenred logo

Convenzione Edenred per l'erogazione dei voucher scuola
Il voucher scuola è la nuova modalità con cui, a partire dal bando relativo all'anno scolastico 2016/2017, viene erogato in Piemonte l'assegno di studio. Si tratta di una sorta di ticket virtuale che, a partire dal 18 dicembre 2017, i cittadini residenti in Piemonte possono impiegare per gli acquisti legati al diritto allo studio. Per poter essere inseriti nell’elenco del punti vendita abilitati all’erogazione del servizio tramite la tessera sanitaria-carta nazionale, è necessario convenzionarsi con una o più società di trasposto ed aver sottoscritto un contratto di convenzione specifico con Edenred.

logo telegram p

GTT su Telegram: attivo il servizio per conoscere gli arrivi in fermata in tempo reale e le rivendite autorizzate più vicine
Attraverso il nuovo servizio GTT sull'app di messaggistica istantanea Telegram che fornisce gli orari dei passaggi in fermata di tram e bus in tempo reale, anche la tua rivendita viene segnalata e visualizzata  su Google Maps! 

logo

Calcolatore delle tariffe extraurbane GTT
Uno strumento veloce ed efficace per conoscere le tariffe del biglietto di corsa semplice o dell'abbonamento per le linee extraurbane GTT. E' sufficiente digitare le località di partenza e di destinazione e avviare la ricerca.

tessere insieme Abbonamenti elettronici extraurbani
Nell'ambito del servizio esterno all'area integrata Formula, sono state uniformate le modalità di rilascio e la validità degli abbonamenti extraurbani definiti "origine/destinazione": settimanali, mensili, annuali e 10 mesi.
biglietti integrati p Con i Biglietti Integrati si può viaggiare su treni SFM, metro, tram e bus GTT
Nei Centri Servizi al Cliente e nelle altre rivendite GTT e nelle biglietterie Trenitalia sono disponibili 3 tipi di "Biglietti Integrati" (U, A, B), una nuova categoria di titoli di viaggio intermodali validi per viaggiare sulle linee ferroviarie del SFM, metro, tram e bus GTT.

Gruppo Torinese Trasporti S.p.A C.so Turati 19/6, 10128 Torino - tel. 011.57.641 e-mail: gtt@gtt.to.it
R.I. di Torino e Codice Fiscale 08555280018 - P. IVA 08559940013 - Pec: gtt@pec.gtt.to.it
Info sul sito: Sistemi Informativi e Telecomunicazioni GTT- Redazione Web, via Manin 17, 10153 Torino

Telefonia mobile 0110672000 Numero verde GTT 800019152 - Solo da telefono fisso