In questa pagina è presente:

  • Italian (IT)
  • English (UK)
Seguici su Facebook Seguici su Twitter Scopri le nostre rivendite Mettiti in contatto con GTT

SOTTOZONA VALENTINO

PERMESSO PER LA SOSTA RESIDENTI SOTTOZONA VALENTINO: ESTENSIONE DELLA VALIDITÀ ALLA SOTTOZONA B1
I residenti nella sottozona "Valentino" in possesso del permesso per la sosta nelle strisce blu possono ora parcheggiare l'auto anche presso la limitrofa area di San Salvario denominata sottozona "B1".
Il provvedimento è stato adottato per agevolare i residenti nella sottozona Valentino finora costretti ad affrontare notevoli disagi per parcheggiare l'auto, specie in occasione dello svolgimento di manifestazioni.

Perimetro

L'area sita ai margini del Valentino, denominata sottozona Valentino, è suddivisa in 3 aree distinte:

  • l'area posta a nord è delimitata da: Corso Vittorio Emanuele II ambo i lati della carreggiata laterale sud (nel tratto da Corso Massimo d'Azeglio all'intersezione di viale Virgilio), viale Virgilio compreso (fino all'intersezione con la Z.T.L. Valentino);
     
  • l'area centrale è delimitata da: viale Medaglie d'Oro (ambo i lati, dal piazzale al monumento Amedeo di Savoia fino al limite NORD della Z.T.L. Valentino), viale Ceppi (da viale Medaglie d'Oro fino al limite EST della Z.T.L. Valentino);
     
  • l'area posta a sud è delimitata da: area di intersezione dei viali Boiardo, Ceppi e Medaglie D'Oro (piazzale al monumento Amedeo di Savoia), viale Ceppi (ambo i lati), viale Boiardo (ambo i lati), viale Marinai d'Italia lato ovest, viale Millo lato Ovest, viale Turr tratto iniziale (ambo i lati).

Tariffa ordinaria

Euro 1,50.

Orario sosta a pagamento

Dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 19.30.
Dal lunedì al venerdì 16,30 - 19,30 su parte di viale Medaglie d'Oro e viale Ceppi (area centrale).

Situazioni diverse

Piazzale al monumento Amedeo di Savoia:

  • sosta per bus turistici euro 4,00.

NOTA: attualmente i residenti e dimoranti nella sottozona B1, in possesso di attestato di sosta, possono utilizzare promiscuamente anche le aree di sosta fuori sottozona o comprese nella sottozona Valentino di seguito elencate: corso Massimo D'Azeglio ambo i lati della carreggiata laterale est ed estrema est (nel tratto da via Petrarca al piazzale al monumento Amedeo di Savoia), piazzale al monumento Amedeo di Savoia, viale Medaglie d'Oro, viale Ceppi (nel tratto compreso tra viale Medaglie d'Oro e l'ingresso del Club di Scherma) e viale Ceppi (nel tratto compreso tra il piazzale al monumento Amedeo di Savoia e l'ingresso del V Padiglione).

Gruppo Torinese Trasporti S.p.A C.so Turati 19/6, 10128 Torino - tel. 011.57.641 e-mail: gtt@gtt.to.it
R.I. di Torino e Codice Fiscale 08555280018 - P. IVA 08559940013 - Pec: gtt@pec.gtt.to.it
Info sul sito: Sistemi Informativi e Telecomunicazioni GTT- Redazione Web, via Manin 17, 10153 Torino

Telefonia mobile 0110672000 Numero verde GTT 800019152 - Solo da telefono fisso