In questa pagina è presente:

  • Italian (IT)
  • English (UK)
Seguici su Facebook Seguici su Twitter Scopri le nostre rivendite Mettiti in contatto con GTT

FATTURA PER ACQUISTO TITOLI DI SOSTA: MODALITÀ DI RICHIESTA E DI EMISSIONE

Di seguito sono elencate le modalità di richiesta e di emissione di fattura a seguito dell'acquisto di titoli per la sosta su strisce blu e per i parcheggi in struttura.

Sosta strisce blu

Voucher, carnet, tessere prepagate e abbonamenti

E' possibile richiedere il rilascio immediato della fattura solo se l'acquisto di questi titoli avviene presso i Centri di Servizi al Cliente GTT (non presso le rivendite autorizzate). Questi titoli di sosta sono comunque già dei documenti fiscali in quanto riportano partita IVA e codice fiscale di GTT.

Ticket rilasciato dal parcometro

Si può richiedere la fatturazione degli importi dei ticket acquistati presso i parcometri facendo pervenire la richiesta (su cui devono essere specificati nome, cognome e l'indirizzo del proprio domicilio) con in allegato gli originali o le fotocopie dei titoli, via posta, scrivendo a GTT – Ufficio Contabilità, corso Turati 19/6 oppure al numero di fax 011 5764230 oppure all'indirizzo email amministrazione@gtt.to.it.
Si prega di effettuare la richiesta di fatturazione con cadenza trimestrale. La fattura sarà spedita a mezzo posta al domicilio del cliente.

SostAPP

La fattura va richiesta direttamente al gestore prescelto il quale la emetterà per conto di GTT e la invierà via email direttamente all'indirizzo del richiedente.

Permessi sosta Residenti / Dimoranti

I permessi Residenti da € 45.00 o € 10.00 non sono fatturabili. Per le altre categorie occorre farne richiesta direttamente allo sportello al momento del rilascio (i permessi ZTL non sono fatturabili).

Per conoscere tariffe e documenti di parcheggio su strisce blu visitare la pagina dedicata.

Parcheggi in struttura

Non emettono direttamente fattura. E' però possibile farne richiesta all'operatore di cassa che riporterà su un apposito modulo i dati relativi al cliente e ai titoli di sosta da fatturare.
La fattura sarà inviata a mezzo posta al domicilio indicato.

Per conoscere le tariffe di sosta nei parcheggi in struttura visitare le schede specifiche

 

Gruppo Torinese Trasporti S.p.A C.so Turati 19/6, 10128 Torino - tel. 011.57.641 e-mail: gtt@gtt.to.it
R.I. di Torino e Codice Fiscale 08555280018 - P. IVA 08559940013 - Pec: gtt@pec.gtt.to.it
Info sul sito: Sistemi Informativi e Telecomunicazioni GTT- Redazione Web, via Manin 17, 10153 Torino

Telefonia mobile 0110672000 Numero verde GTT 800019152 - Solo da telefono fisso