In questa pagina è presente:

  • Italian (IT)
  • English (UK)
Seguici su Facebook Seguici su Twitter Scopri le nostre rivendite Mettiti in contatto con GTT
ATTENZIONE. SONO TEMPORANEAMENTE SOSPESE LE FASI DI AMPLIAMENTO DELLA SOTTOZONA B3 . 

Partirà la prima fase di ampliamento della sosta a pagamento dell'attuale sottozona denominata B3 (Circoscrizione 8) che riguarderà anche l'area ospedali, compresa tra corso Bramante (lato ospedali) e corso Spezia (ambo i lati).

 

L'area interessata dall'estensione è compresa tra corso Bramante (lato ospedali), corso Dogliotti, piazza Polonia, corso Spezia (ambo i lati) e il confine della ferrovia. E' indicata sulla mappa (pdf) con tratteggio di colore rosso.

In quest'area la sosta a pagamento sarà attiva dalle ore 8.00 alle ore 19.30, esclusa l'area ospedali (mappa pdf) in cui sarà attiva dalle ore 8.00 alle ore 18.30.

A seguire partirà invece la seconda fase di ampliamento della sosta a pagamento della sottozona B3 compresa tra via Nizza (ambo i lati), corso Caduti sul Lavoro (ambo i lati), corso Unità d'Italia e corso Spezia. E' indicata sulla mappa (pdf) con tratteggio di colore verde.

Anche in quest'area la sosta a pagamento sarà attiva dalle ore 8.00 alle ore 19.30, esclusa l'area ospedali in cui sarà attiva dalle ore 8.00 alle ore 18.30.

Tutti i residenti nelle aree interessate dalle estensioni, cui è già stata inviata una lettera di avviso (pdf), dovranno essere in possesso dell'abbonamento per parcheggiare senza incorrere in sanzioni. 

<  Scarica la mappa con i confini delle prossime estensioni della sottozona B3 (pdf)

mappa sottozona b3 defIn entrambe le aree in cui sarà estesa la sosta a pagamento la tariffa per il parcheggio è di 1 euro l’ora (biglietto giornaliero dalle ore 8.00 alle ore 19.30 a 7 euro; carnet 10 voucher a 9 euro), con la possibilità, come nelle altre zone a pagamento, di usufruire di carnet orari o di abbonamenti scontati.

Il settimanale che coprirà l’intera giornata (dalle 8.00 alle 19.30) ha un costo di 19 euro. Sono disponibili due tipologie di tessere plurisettimanali: 180 ore a 50 euro e 450 ore a 100 euro.

Chi non risiede nella nuova zona di sosta a pagamento può acquistare abbonamenti mensili a 70 euro, trimestrali a 165 euro e annuali a 585 euro.

Vengono confermate le consuete agevolazioni previste per i residenti ed i dimoranti.

RESIDENTI

E' possibile effettuare la registrazione attraverso l’e-commerce GTT  o richiedere il permesso tramite posta utilizzando l’apposito modulo inviato a domicilio con la lettera di avviso:

<  scarica la lettera di avviso (pdf)

<  scarica il modulo di richiesta abbonamento residenti (pdf)

NOVITÀ   L'abbonamento non sarà più prodotto fisicamente perchè non si dovrà esporre nulla sul veicolo. Gli addetti al controllo saranno infatti muniti di apposita apparecchiatura per verificare in tempo reale la validità dell'abbonamento.

DIMORANTI

I dimoranti devono richiedere il permesso presso i punti informativi operativi presso il parcheggio D'Azeglio e l'8 Gallery nelle date sopra citate, consegnando l'apposito modulo corredato degli allegati richiesti sullo stesso e del bollettino di c/c postale già pagato.

<  scarica il modulo di richiesta abbonamento dimoranti zona B3 (pdf)

Per tutte le info sugli abbonamenti per residenti, vai alla pagina dedicata.

volantino abb park ospedaliNOVITÀ  CON UN SOLO ABBONAMENTO PUOI SOSTARE IN 5 PARCHEGGI
Presso i parcheggi in struttura Bacigalupo, Ventimiglia, Molinette, Nizza-Carducci e D'Azeglio-Galilei è possibile, una volta acquistato l'abbonamento per un parcheggio, poter accedere liberamente anche agli altri.
< Scarica il volantino con tutte le informazioni (pdf)
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Gruppo Torinese Trasporti S.p.A C.so Turati 19/6, 10128 Torino - tel. 011.57.641 e-mail: gtt@gtt.to.it
R.I. di Torino e Codice Fiscale 08555280018 - P. IVA 08559940013 - Pec: gtt@pec.gtt.to.it
Info sul sito: Sistemi Informativi e Telecomunicazioni GTT- Redazione Web, via Manin 17, 10153 Torino

Telefonia mobile 0110672000 Numero verde GTT 800019152 - Solo da telefono fisso