In questa pagina è presente:

  • Italian (IT)
  • English (UK)
Seguici su Facebook Seguici su Twitter Scopri le nostre rivendite Mettiti in contatto con GTT

studenti fase 2 2017

Se sei uno studente, è arrivato il momento di pensare all'abbonamento GTT.

NOVITÀ 2017. E' disponibile la nuova versione dell'e-commerce GTT, con grafica migliorata e procedure di acquisto semplificate.

Anche per l'anno scolastico 2017/18, per gli spostamenti nella Città Metropolitana di Torino, ti proponiamo diverse soluzioni, ad un prezzo invariato e vantaggioso, disponibili a partire dal mese di luglio. 

RINNOVO ABBONAMENTI RETI URBANA E URBANA+SUBURBANA

NUOVO ABBONATO RETE URBANA O URBANA+SUBURBANA

ABBONAMENTI PLURIMENSILI FORMULA


Potrai finanziare l’acquisto del tuo abbonamento presso alcune Filiali dell’Istituto Bancario convenzionato.

Oltre ai vantaggi già previsti dalle formule di abbonamento annuale studenti (al costo di poco più di nove mensilità si viaggia per 12) da oggi gli abbonamenti si possono pagare in 10 rate mensili.

Se la richiesta di finanziamento è relativa a più abbonamenti (es.genitore/figli) potrà essere richiesto il finanziamento del cumulo degli stessi. Ricordiamo che il cliente che decide di acquistare l’abbonamento a rate, lo riceve solo dopo l’approvazione dell’Istituto di Credito Erogante.

Il contratto di finanziamento è sottoscritto dal titolare con l’Ente erogatore, secondo le modalità sottoscritte e accettate e non con GTT.

Ricorda: per richiedere il finanziamento del tuo abbonamento devi essere in possesso di tessera BIP prima di recarti presso l'istituto bancario convenzionato. Registrati sul sito e-commerce GTT, acquista la tessera (il costo è di  € 5,00) ed entro qualche giorno la riceverai direttamente a casa; in alternativa puoi acquistare la tessera presso uno dei Centri di Servizio al Cliente GTT

Se devi acquistare un abbonamento plurimensile formula trovi tutte le informazioni relative a percorsi e tipologie di abbonamenti alla pagina dedicata.

Per maggiori informazioni consultare il sito internet dell'istituto di credito.

Gruppo Torinese Trasporti S.p.A C.so Turati 19/6, 10128 Torino - tel. 011.57.641 e-mail: gtt@gtt.to.it
R.I. di Torino e Codice Fiscale 08555280018 - P. IVA 08559940013 - Pec: gtt@pec.gtt.to.it
Info sul sito: Sistemi Informativi e Telecomunicazioni GTT- Redazione Web, via Manin 17, 10153 Torino

Telefonia mobile 0110672000 Numero verde GTT 800019152 - Solo da telefono fisso