In questa pagina è presente:

  • Italian (IT)
  • English (UK)
Seguici su Facebook Seguici su Twitter Scopri le nostre rivendite Mettiti in contatto con GTT
TESSERA REGIONALE DI LIBERA CIRCOLAZIONE PER PERSONE CON DISABILITÀ: INVIO MODULO DI DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL'ATTO DI NOTORIETÀ
Le persone con disabilità in possesso di tessera regionale di libera circolazione che avessero ricevuto l'sms di avviso da parte di 5T, ma non la lettera con le istruzioni per il rinnovo, possono scaricare il modulo di dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà per il rinnovo del titolo di libera circolazione da inviare a 5T per regolarizzare al più presto la loro posizione.
Eviteranno così la disattivazione della tessera con conseguente necessità di ripresentare la domanda per averne un'altra funzionante.
•Scarica il modulo di dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà per il rinnovo del titolo di libera circolazione (pdf) da inviare a 5T.
Il suddetto modulo, compilato in ogni sua parte, va inviato con posta ordinaria al seguente indirizzo:
5T srl
Casella Postale 425
10121 Torino

COME RINNOVARE I TITOLI DI VIAGGIO SU TESSERA BIP

Tutti i possessori di nuova tessera BIP con titolo di viaggio in scadenza saranno avvisati con una comunicazione (lettera o email) contenente le informazioni necessarie alle operazioni di ricarica e in tempo utile per il rinnovo del titolo di viaggio. Per maggiori informazioni sulle modalità di rinnovo del titolo vi viaggio caricato sulla tessera BIP di libera circolazione, visitare il sito internet della Regione Piemonte.

COME SOSTITUIRE LA TESSERA PER CHI POSSIEDE ANCORA LA TESSERA GIALLA

Sono cambiate le tessere regionali per la libera circolazione sui mezzi pubblici da parte delle persone con disabilità. La validità delle tessere gialle è scaduta il 31 agosto 2016. E' possibile viaggiare su metro, tram, bus urbani ed extraurbani e sulle linee sfmA Torino-Aeroporto-Ceres e sfm1 Pont-Rivarolo-Chieri solo con le nuove tessere BIP. L'introduzione delle smart card anche per le persone disabili, avviata a fine 2015, fa parte del rinnovo di tutti i titoli di viaggio nell'ambito del progetto BIP. 

FAQ per l'utente NON ancora in possesso di tessere BIP di libera circolazione >>

IMPORTANTE. Chi avesse bisogno di informazioni sull'argomento può scrivere all'indirizzo email liberacircolazione@bip.piemonte.it o chiamare il Numero verde 800.333444 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 18.00 con orario continuato.
    Le persone con disabilità che invece intendono richiedere per la prima volta la tessera di libera circolazione possono trovare tutte le informazioni sulle modalità di rilascio nella pagina dedicata.

    Gruppo Torinese Trasporti S.p.A C.so Turati 19/6, 10128 Torino - tel. 011.57.641 e-mail: gtt@gtt.to.it
    R.I. di Torino e Codice Fiscale 08555280018 - P. IVA 08559940013 - Pec: gtt@pec.gtt.to.it
    Info sul sito: Sistemi Informativi e Telecomunicazioni GTT- Redazione Web, via Manin 17, 10153 Torino

    Telefonia mobile 0110672000 Numero verde GTT 800019152 - Solo da telefono fisso