In questa pagina è presente:

  • Italian (IT)
  • English (UK)
Seguici su Facebook Seguici su Twitter Scopri le nostre rivendite Mettiti in contatto con GTT

E' disponibile su Google Play e sull'App Store di Apple la nuova versione dell'applicazione GTT Mobile per smartphone e tablet con sistema operativo Android e iOS, l'unica ufficiale e gratuita di GTT dedicata al trasporto pubblico di Torino e provincia. L'App è stata rinnovata completamente nella grafica e migliorata nelle funzionalità, adeguandosi quindi all'evoluzione dei sistemi operativi.

 app 2015 g

La nuova app, sviluppata da GTT e 5T, ha un design più semplice e intuitivo con una mappa interattiva attraverso la quale l'utente può ottenere informazioni in tempo reale sulle fermate e sui passaggi dei mezzi pubblici, calcolare il proprio percorso e memorizzare indirizzi o luoghi preferiti.

Sono state inoltre ottimizzate le funzioni di localizzazione e velocizzate l'avvio dell'app e il caricamento della mappa.

Presto seguiranno nuovi aggiornamenti per mantenere l'app al passo delle ultime novità del mondo mobile e per rispondere in modo adeguato alle esigenze degli utenti.

Inoltre in previsione dei grandi eventi del 2015 che interesseranno la Città di Torino, GTT Mobile verrà rilasciata anche nelle versioni inglese, francese, spagnolo per i turisti che sceglieranno i mezzi pubblici per spostarsi in città.

I sistemi operativi che la supportano sono iOS 7.0 e successivi - per iPhone, iPad e iPod touch - e Android 4.0 e successivi.

Dove è scaricabile l'app

L'app GTT Mobile si scarica gratuitamente da:

Get it on Google Play

App Store

L'offerta di infomobilità GTT

Numerosi servizi di infomobilità con i diversi supporti, per pianificare al meglio il proprio viaggio con i mezzi pubblici e per restare sempre informato sul mondo GTT. Consulta l'elenco completo.

Gruppo Torinese Trasporti S.p.A C.so Turati 19/6, 10128 Torino - tel. 011.57.641 e-mail: gtt@gtt.to.it
R.I. di Torino e Codice Fiscale 08555280018 - P. IVA 08559940013 - Pec: gtt@pec.gtt.to.it
Info sul sito: Sistemi Informativi e Telecomunicazioni GTT- Redazione Web, via Manin 17, 10153 Torino