In questa pagina è presente:

  • Italian (IT)
  • English (UK)
Seguici su Facebook Seguici su Twitter Scopri le nostre rivendite Mettiti in contatto con GTT

TORINO E CINTURA

 

pull-right mappa linee suburbanep 

Il trasporto urbano e suburbano di GTT viene utilizzato ogni giorno da oltre 640.000 persone.

Serve la città di Torino e i comuni della prima cintura, quali Borgaro, Settimo, S. Mauro, Pianezza, Alpignano, Collegno, Rivoli, Grugliasco, Rivalta, Beinasco, Orbassano, Sangone, Borgaretto, Candiolo, Nichelino, Moncalieri, Trofarello, Santena, Pecetto, Revigliasco, Pino, Chieri.

Attraverso 8 linee tranviarie e oltre 80 linee automobilistiche i mezzi GTT percorrono oltre 56 milioni di km all'anno.

Torino dispone, inoltre, della prima metropolitana automatica d'Italia: si tratta di veicoli leggeri, frequenti e senza conducente, studiati per ridurre al minimo i tempi d'attesa e adattare il servizio alle esigenze delle diverse fasce orarie.

Linee ed orari

Le linee GTT della rete urbana e suburbana si dividono in:

Scegli la tua linea per conoscere percorsi e orari dei passaggi. Per tutte le linee è presente una mappa dinamica e sono indicati gli orari dei prossimi passaggi alle fermate in tempo reale (segnalati con un asterisco) o programmati (per le linee a intervallo sono disponibili gli orari dei primi passaggi del mattino e quelli serali dalle ore 21.00).  

Scegli la tua linea e visualizza ORARI, MAPPE, FERMATE

 

Infomobilità

Sei alla fermata e vuoi sapere quando passerà il tuo bus o tram? In qualunque momento puoi conoscere l'orario in tempo reale dei prossimi passaggi delle linee alla fermata:

  • collegandoti alle app GTT Mobile (app ufficiale GTT) o Moovit per smartphone e tablet con sistema operativo Android e iOS scaricabili gratuitamente su Google Play e sull'App Store di Apple;
  • tramite il servizio GTT sull'app di messaggistica istantanea Telegram (scaricabile gratuitamente sul proprio dispositivo mobile Android, iOS, Windows Phone, Linux da Google Play e dall'App Store di Apple), inserendo numero o nome della fermata, potrai conoscere gli arrivi in fermata di tram e bus e le rivendite autorizzate più vicine;
  • inviando un SMS* con il numero indicato sulla palina della fermata in cui ti trovi al 339-9949990 (riceverai gratuitamente un SMS* con l'orario in tempo reale dei prossimi passaggi delle linee alla fermata);
  • inquadrando per qualche istante il QR Code presente nella tabella orari di ogni fermata con la fotocamera del tuo dispositivo mobile, su cui deve essere stata predentemente installata un'apposita App (QR Reader);
  • cliccando sull'apposito pulsante "Arrivi in fermata" presente sull'home page di questo sito. Ricordiamo che il sito ha un design responsive, è cioè in grado di adattarsi graficamente in modo automatico al dispositivo col quale viene visualizzato (es. tablet, smartphone, ecc.).

* L'SMS che riceverai con le informazioni è gratuito. Il costo del messaggio inviato o del collegamento internet dipendono dal contratto con il tuo operatore telefonico.

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata agli strumenti di infomobilità di GTT.

Regolamento trasporto

E' disponibile l'ultima versione del regolamento del trasporto urbano e suburbano (novembre 2014) con cui si è voluto fare chiarezza in particolare su determinati aspetti, anche alla luce delle novità che nel corso degli ultimi anni hanno interessato le modalità di viaggio e delle mutate esigenze dei clienti: i documenti di viaggio necessari per i bambini, l'accesso ai mezzi dei clienti con disabilità e di passeggini e carrozzine, il trasporto di animali, la videosorveglianza e la segnalazione di reati.

Gruppo Torinese Trasporti S.p.A C.so Turati 19/6, 10128 Torino - tel. 011.57.641 e-mail: gtt@gtt.to.it
R.I. di Torino e Codice Fiscale 08555280018 - P. IVA 08559940013 - Pec: gtt@pec.gtt.to.it
Info sul sito: Sistemi Informativi e Telecomunicazioni GTT- Redazione Web, via Manin 17, 10153 Torino