In questa pagina è presente:

  • Italian (IT)
  • English (UK)
Seguici su Facebook Seguici su Twitter Scopri le nostre rivendite Mettiti in contatto con GTT

COLLEGAMENTO CON AEROPORTO

 

Presentazione

Stazione AeroportoLa linea ferroviaria sfmA Torino - Aeroporto - Ceres, gestita da GTT, collega la città con l'Aeroporto Internazionale di Caselle in soli 19 minuti.

La linea, che in Torino viaggia in sotterranea, ha due stazioni di interscambio in città: Dora e Madonna di Campagna.

La linea ferroviaria sfmA Torino - Aeroporto - Ceres collega in modo semplice e veloce la città con l'Aeroporto Internazionale di Caselle e, quando saranno terminati il Passante Ferroviario di Torino e il tunnel di corso Grosseto, consentirà ai viaggiatori di raggiungere il centro della Città direttamente dall'Aeroporto.

  • Partenze da Dora GTT: nei giorni feriali, prima partenza ore 5.01, ultima partenza ore 23.08
  • Partenza da Caselle Aeroporto: nei giorni feriali, prima partenza ore 5.04, ultima partenza ore 21.03. 

Vai alla pagina "Percorsi e orari" e scarica l'orario della linea ferroviaria sfmA Torino - Aeroporto - Ceres per avere maggiori informazioni su corse festive, corse gestite con bus sostitutivi, limitazioni del servizio nel periodo estivo e durante le festività di fine-inizio anno, ecc.

Come raggiungere a piedi l'aeroporto dalla Stazione Caselle Aeroporto

Percorso pedonale - Cliccare sull'immagine per ingrandirla (pdf)Dalla Stazione GTT Caselle Aeroporto l'aerostazione si raggiunge mediante un breve percorso pedonale coperto, come indicato nell'illustrazione a fianco. Le corse sostitutive con autobus effettuano capolinea di fronte all'aerostazione.

Tariffe

Il biglietto integrato B (€ 3,00) consente di raggiungere da Torino l'aeroporto di Caselle. Vale 120 minuti dalla convalida sulla rete urbana e suburbana GTT di Torino, sulla metropolitana (1 sola corsa) e sulle linee ferroviarie Trenitalia e GTT (1 sola corsa) entro i limiti della seconda cintura (stazioni di Ciriè, San Benigno, Brandizzo, Villastellone, None, Rosta). Vale anche sulle linee automobilistiche extraurbane gestite dal Consorzio Extra.To, limitatamente alle corse che collegano Torino con le località di Ciriè / San Maurizio Canavese, San Benigno Canavese / Volpiano, Rosta, None.

Gruppo Torinese Trasporti S.p.A C.so Turati 19/6, 10128 Torino - tel. 011.57.641 e-mail: gtt@gtt.to.it
R.I. di Torino e Codice Fiscale 08555280018 - P. IVA 08559940013 - Pec: gtt@pec.gtt.to.it
Info sul sito: Sistemi Informativi e Telecomunicazioni GTT- Redazione Web, via Manin 17, 10153 Torino