In questa pagina è presente:

  • Italian (IT)
  • English (UK)
Seguici su Facebook Seguici su Twitter Scopri le nostre rivendite Mettiti in contatto con GTT

rimborso covid formula

Ora anche i titolari di Abbonamenti Formula acquistati online sul sito GTT o presso le rivendite del gruppo che durante il “lockdown” non hanno potuto utilizzare il loro titolo di viaggio, possono presentare richiesta di rimborso tramite l'apposito modulo online.

Dopo aver esaminato la pratica GTT invierà via mail il voucher che potrà essere speso sul sito e-commerce GTT per l’acquisto di un nuovo abbonamento Formula. GTT accoglierà le richieste di rimborso dei clienti Formula che hanno acquistato l’abbonamento presso i canali di vendita GTT: e-commerce, rivendite autorizzate GTT e Centri di Servizi al Cliente.

Le modalità applicative del rimborso rimangono le stesse attualmente in corso per le richieste relative agli abbonamenti urbani, per cui la procedura di ricezione è stata attivata lo scorso 15 settembre.

Di seguito una sintesi dei criteri adottati:

  • possono presentare richiesta per ottenere il voucher tutti i titolari di abbonamenti GTT Formula, annuali e plurimensili in corso di validità durante il periodo di “lockdown”, e i possessori dell’abbonamento mensile di marzo 2020, se acquistati prima del 10 marzo 2020
  • il voucher sarà personale (non cedibile a terzi) e spendibile nei 12 mesi successivi dalla sua emissione per l’acquisto, su e-commerce GTT, di altri abbonamenti Formula di valore uguale e superiore al valore del voucher
  • ci sarà tempo per inoltrare la domanda fino al 1° dicembre 2020

Tutte le aziende del Gruppo Formula hanno avviato o avvieranno la procedura di rimborso nei prossimi giorni. Ciascun abbonato, per inoltrare richiesta di rimborso e ricevere il voucher, dovrà fare riferimento ai canali di vendita dell’Azienda del gruppo Formula presso la quale ha effettuato l’acquisto.

Nei prossimi giorni GTT definirà e comunicherà la procedura di rimborso degli abbonamenti extraurbani GTT (non Formula) e di quelli della rete di Ivrea. Sono in corso di definizione anche le modalità di rimborso per coloro che hanno acquistato attraverso il mobility manager aziendale.

Sono invece circa 25 mila le richieste di rimborso giunte all’azienda per quanto riguarda gli abbonamenti urbani e suburbani a partire dallo scorso 15 settembre, quando è stato messo online il modulo di richiesta.

MODULO PER RICHIESTA RIMBORSO ONLINE

Gruppo Torinese Trasporti S.p.A C.so Turati 19/6, 10128 Torino - tel. 011.57.641 e-mail: gtt@gtt.to.it
R.I. di Torino e Codice Fiscale 08555280018 - P. IVA 08559940013 - Pec: gtt@pec.gtt.to.it
Info sul sito: Sistemi Informativi e Telecomunicazioni GTT- Redazione Web, via Manin 17, 10153 Torino

Telefonia mobile 0110672000 Numero verde GTT 800019152 - Solo da telefono fisso