In questa pagina è presente:

  • Italian (IT)
  • English (UK)
Seguici su Facebook Seguici su Twitter Scopri le nostre rivendite Mettiti in contatto con GTT

Categoria: In evidenza

studenti fase 2 2017

Se sei uno studente, è arrivato il momento di pensare all'abbonamento GTT.

NOVITÀ 2017. E' disponibile la nuova versione dell'e-commerce GTT, con grafica migliorata e procedure di acquisto semplificate.

Anche per l'anno scolastico 2017/18, per gli spostamenti nella Città Metropolitana di Torino, ti proponiamo diverse soluzioni, ad un prezzo invariato e vantaggioso, disponibili a partire dal mese di luglio.

RINNOVO ABBONAMENTI RETI URBANA E URBANA+SUBURBANA

NUOVO ABBONATO RETE URBANA O URBANA+SUBURBANA

ABBONAMENTI PLURIMENSILI FORMULA


Potrai finanziare l’acquisto del tuo abbonamento presso alcune Filiali dell’Istituto Bancario convenzionato.

Oltre ai vantaggi già previsti dalle formule di abbonamento annuale studenti (al costo di poco più di nove mensilità si viaggia per 12) da oggi gli abbonamenti si possono pagare in 10 rate mensili.

Se la richiesta di finanziamento è relativa a più abbonamenti (es.genitore/figli) potrà essere richiesto il finanziamento del cumulo degli stessi. Ricordiamo che il cliente che decide di acquistare l’abbonamento a rate, lo riceve solo dopo l’approvazione dell’Istituto di Credito Erogante.

Il contratto di finanziamento è sottoscritto dal titolare con l’Ente erogatore, secondo le modalità sottoscritte e accettate e non con GTT.

Ricorda: per richiedere il finanziamento del tuo abbonamento devi essere in possesso di tessera BIP prima di recarti presso l'istituto bancario convenzionato. Registrati sul sito e-commerce GTT, acquista la tessera (il costo è di € 5,00) ed entro qualche giorno la riceverai direttamente a casa; in alternativa puoi acquistare la tessera presso uno dei Centri di Servizio al Cliente GTT.

Se devi acquistare un abbonamento plurimensile formula trovi tutte le informazioni relative a percorsi e tipologie di abbonamenti alla pagina dedicata.

Per maggiori informazioni consultare il sito internet dell'istituto di credito.

Categoria: In evidenza

Fai fruttare il tuo abbonamento GTT! Potrai ottenere buoni cashback da usare nella rete di negozi Desidoo. Scarica l’applicazione Desidoo e carica la ricevuta del tuo abbonamento per guadagnare:

  • alla prima iscrizione 5€ di buono Cashback spendibile subito in ogni negozio Desidoo
  • il 20% di buono Cashback per ogni tuo acquisto nei negozi Desidoo

Per saperne di più visita la pagina dedicata alla promozione Desidoo.

desidoo campagna 2016 17

Categoria: In evidenza

Allenati a bippare 

Adesso si bippa

Bippare è una regola del trasporto pubblico.
Secondo quanto previsto da leggi e regolamenti “tutti i titoli di viaggio caricati su supporto elettronici, devono essere validati ad ogni salita sul mezzo".

GTT continuerà ad accompagnare il passaggio a questa nuova modalità di viaggio, con una continua informazione e attraverso l'intervento del personale di controllo.
Inoltre sta preparando una iniziativa per premiare coloro che saranno in regola con le norme di validazione degli abbonamenti.

Per questo è importante iniziare sin da ora, seguendo l’esempio dei molti che hanno già “BIPPATO" durante la fase di allenamento.

 

Dove bippare?
Su tutti i tram, gli autobus e nelle stazioni dei treni GTT, proprio come fai già ai tornelli della metropolitana.

 

Cosa bippare?
Tutti i titoli di viaggio con il simbolo BIP , carnet di biglietti e abbonamenti (settimanali, mensili e annuali) caricati su tessere Bip, Edisu e PyouCard.

 

Quando bippare?
A ogni inizio corsa, a ogni cambio di mezzo, accostando il titolo di viaggio a una delle validatrici. Le stiamo spostando e ne stiamo aggiungendo, così bippare sarà più semplice.
  

Categoria: In evidenza

moovit banner

Con GTT e Moovit sei sempre informato sul servizio.

Puoi accedere in tempo reale, gratuitamente  e in 38 lingue, a tutti i dati relativi ai mezzi di trasporto pubblico torinesi, con un'integrazione delle informazioni ufficiali di GTT con quelle fornite dagli utenti dell'applicazione.

Avrai così una panoramica più dettagliata sulla situazione delle linee, pianificare i tuoi viaggi con la possibilità  di scoprire i percorsi più comodi senza inutili attese, avere informazioni sui prossimi passaggi in fermata in tempo reale e ricevere messaggi mirati e tempestivi sullo stato del servizio.

Scarica gratuitamente le app di Moovit e GTT da Google Play e App Store.

Gruppo Torinese Trasporti S.p.A C.so Turati 19/6, 10128 Torino - tel. 011.57.641 e-mail: gtt@gtt.to.it
R.I. di Torino e Codice Fiscale 08555280018 - P. IVA 08559940013 - Pec: gtt@pec.gtt.to.it
Info sul sito: Sistemi Informativi e Telecomunicazioni GTT- Redazione Web, via Manin 17, 10153 Torino

Telefonia mobile 0110672000 Numero verde GTT 800019152 - Solo da telefono fisso