In questa pagina è presente:

  • Italian (IT)
  • English (UK)
Seguici su Facebook Seguici su Twitter Scopri le nostre rivendite Mettiti in contatto con GTT

AVVISI DI NOMINA - EXTRA.TO Scarl

AVVISO N. 1 DEL 09/05/2014

GTT SpA procederà alla nomina/designazione sotto elencata.

Chiunque sia interessato a ricoprire la carica può inviare la propria candidatura entro il 20/05/2014, unicamente tramite posta elettronica certificata all'indirizzo segreteria.generale@pec.gtt.to.it presentando i documenti indicati sul sito www.gtt.to.it  (clicca qui).

Per informazioni

Segreteria Generale GTT SpA - tel. 011/5764.003 - 011/5764.392 (dal lunedì al giovedì 08.00-17.00 – venerdì 08.00-16.00).

Ruolo e impegni richiesti dalla carica

EXTRA.TO Scarl - Presidente:

Ai sensi dell'art. 23 dello Statuto, il Presidente convoca il Consiglio di amministrazione, ne fissa l'ordine del giorno, ne coordina i lavori e provvede affinchè vengano fornite a tutti i Consiglieri adeguate informazioni sulle materie iscritte all'o.d.g..

Ai sensi dell'art. 24 dello Statuto, il Consiglio di amministrazione ha tutti i poteri di ordinaria e straordinaria amministrazione, esclusi quelli che la legge o lo Statuto riservano espressamente ai Soci.

Ai sensi dell’art. 26 dello Statuto, la rappresentanza legale della Società di fronte ai terzi ed in giudizio è attribuita al Presidente del Consiglio di amministrazione e, in caso di sua assenza od impedimento o qualora l'atto rientri nell'ambito dei poteri conferitigli con delega dal Consiglio, al Vice Presidente.

Il potere di presentare offerte nell'ambito di gare pubbliche è conferito al Presidente ed al Vice Presidente esclusivamente con firma congiunta degli stessi.

Ai sensi dell’art. 5 del Regolamento di Società consortile, il Presidente potrà, nell’ambito degli indirizzi del Consiglio di amministrazione:

  • sovrintendere alla gestione della Società;
  • curare con i soci interessati le eventuali modifiche dei programmi di esercizio nella logica del piano di impresa, entro i limiti ed in conformità del contratto di servizio o del presente regolamento e valutare conseguenti riflessi gestionali ed economici;
  • curare i rapporti e le pratiche con la Regione e gli enti locali in ordine ai servizi oggetto del contratto di servizio, di concerto con i soci interessati;
  • svolgere l’attività di controllo di cui al precedente articolo 3;
  • agire in giudizio, su conforme decisione del Consiglio di amministrazione, avanti all’autorità giudiziaria ordinaria, amministrativa e tributaria per ogni ordine e grado di giurisdizione, compresi i giudizi di revocazione e davanti alle magistrature superiori e avanti le magistrature di diritto comunitario, sia come attore che come convenuto, eleggendo domicilio e nominando e revocando avvocati, procuratori alle liti e periti;
  • conferire e revocare procure speciali e mandati, anche con rappresentanza, per singoli atti o categorie di atti, congiuntamente al Vice Presidente.

Statuto e Regolamento di Società Consortile vigenti

Auto-Candidature presentate     

Gruppo Torinese Trasporti S.p.A C.so Turati 19/6, 10128 Torino - tel. 011.57.641 e-mail: gtt@gtt.to.it
R.I. di Torino e Codice Fiscale 08555280018 - P. IVA 08559940013 - Pec: gtt@pec.gtt.to.it
Info sul sito: Sistemi Informativi e Telecomunicazioni GTT- Redazione Web, via Manin 17, 10153 Torino

Telefonia mobile 0110672000 Numero verde GTT 800019152 - Solo da telefono fisso