In this page:

  • Italian (IT)
  • English (UK)
Follow us on Facebook Follow us on Twitter Points of sale Call centers

Per collegare i quartieri San Salvario, Falchera e Mirafiori sud, da giovedì 31 ottobre 2019 sono prolungate le linee S5 Viola, N4 Rossa e S18 Blu della rete notturna Night Buster, che ogni venerdì, sabato e nei prefestivi portano dai capolinea periferici in piazza Vittorio Veneto con fermate nelle vicinanze dei principali locali notturni.

Nei giorni festivi, da domenica 20 ottobre, le linee 10 e 13 verranno gestite con vetture tranviarie, come già accade nei giorni feriali.

Il 2 ottobre 2018 nasceva l'app TO Move. E' già un anno che i nostri clienti possono acquistare i biglietti con il proprio smartphone.
135.000 i biglietti venduti, oltre 39.000 nel solo mese di settembre. 

Saranno prodotti da Hitachi i nuovi tram di Torino. GTT ha completato l’analisi delle offerte di gara, a cui hanno partecipato 5 tra i principali produttori mondiali. Hitachi Rail S.p.A ha presentato l’offerta migliore.

Da venerdì 8 novembre, a seguito dell'avanzamento del cantiere di via Arsenale tra corso Matteotti e corso Vittorio Emanuele II, le linee 11, 58, 58b, 92, S4 Azzurra, proseguiranno per corso Matteotti e via Arsenale e quindi sui percorsi normali. Già dal 27 settembre sono stati parzialmente ripristinati i percorsi delle linee 15, 55, 57 a seguito della riduzione del cantiere per i lavori alla sede dei binari. Rimane attivo il cantiere di via Arsenale nel tratto compreso tra via Santa Teresa e corso Matteotti la cui riapertura è prevista entro venerdì 6 dicembre.
Ecco in dettaglio tutte le linee che attualmente variano il percorso.

Venerdì 2 agosto sono stati presentati ufficialmente i nuovi bus della flotta GTT.  

Giovedì 8 agosto sono stati presentati ufficialmente i nuovi bus che saranno utilizzati sulle linee extraurbane di GTT.

Da lunedì 10 giugno 2019 i tornelli sono in funzione anche sugli autobus elettrici della linea 6 che collega piazza Hermada con piazza Carlo Felice (Porta Nuova). 

Si estende così la loro sperimentazione. I tornelli sono già presenti da inizio marzo sulla linea 19 e da metà aprile sulle linee di Settimo SE1 e SE2. 

Ricordiamo che con i tornelli la salita sul mezzo deve avvenire dalla sola porta anteriore: dopo aver validato il titolo di viaggio, si accende una luce verde e il tornello si apre permettendo l’entrata sul bus. L’uscita dove avvenire unicamente dalle porte centrali o da quella posteriore.

La smart card BIP ora costa solo 3€ ed è gratuita in caso di acquisto insieme ad un abbonamento annuale.
Solo per il canale e-commerce è applicato anche uno sconto di 3€ per l'acquisto degli abbonamenti Under 26 a tariffa piena (no ISEE). 
Inoltre presso tutte le Rivendite GTT, in caso di rinnovo o acquisto di un nuovo abbonamento, non sarà più applicato alcun sovrapprezzo.

 

 

 

 

tariffe 2018 banner

Il 2 luglio 2018 è partita la fase definitiva della riforma tariffaria del trasporto pubblico a Torino. Si tratta di una notevole semplificazione in quanto i titoli di viaggio “storici” sono sostituiti con una gamma più snella di biglietti e abbonamenti che consentono un utilizzo dinamico e conveniente nell’area metropolitana (Torino e comuni della cintura).

Page 1 of 2

PLAN A JOURNEY

Lines and timetables for the urban routes or the suburban routes

Gruppo Torinese Trasporti S.p.A C.so Turati 19/6, 10128 Torino - tel. 011.57.641 e-mail: gtt@gtt.to.it
R.I. di Torino e Codice Fiscale 08555280018 - P. IVA 08559940013 - Pec: gtt@pec.gtt.to.it
Info sul sito: Sistemi Informativi e Telecomunicazioni GTT- Redazione Web, via Manin 17, 10153 Torino

Telefonia mobile 0110672000 Numero verde GTT 800019152 - Solo da telefono fisso