In questa pagina è presente:

  • Italian (IT)
  • English (UK)
Seguici su Facebook Seguici su Twitter Scopri le nostre rivendite Mettiti in contatto con GTT

UFFICI APERTI AL PUBBLICO

 

Centro di Servizio al Cliente di Porta Nuova

Centri di Servizi al Cliente GTT

  • Torino, stazione ferroviaria Porta Susa (pressi ingresso A) 
    Orario: continuato dalle 7.15 alle 19.00 dal lunedì al venerdì; il sabato continuato dalle 8.45 alle 17.45. Chiuso la domenica e nei giorni festivi. 
    Servizi offerti da questo Centro
  • Torino, stazione ferroviaria Porta Nuova (lato binario 20)
    Orario: continuato dalle 7.15 alle 19.00 dal lunedì al venerdì; il sabato continuato dalle 8.30 alle 19.00; la domenica e nei festivi continuato dalle 8.30 alle 17.30. 
    Servizi offerti da questo Centro.
  • Torino, corso Turati 13
    Orario: continuato dalle 8.30 alle 17.30 dal lunedì al venerdì. Chiuso sabato, domenica e festivi. 
    Servizi offerti da questo Centro
  • Torino, via Cavour 25
    Orario: continuato dalle 8.30 alle 17.30 dal lunedì al venerdì. Chiuso sabato, domenica e festivi. 
    Servizi offerti da questo Centro.

Nota: l'accesso agli sportelli di tutti i Centri di Servizi al Cliente è disciplinato con la distribuzione di ticket di prenotazione al fine di garantire la chiusura degli uffici nell'orario prestabilito.

Alcuni dei servizi svolti dai Centri di Servizio al Cliente sono disponibili anche presso:

  • Biglietteria di via Fiochetto 23, presso l'autostazione Dora
    Orario: dalle 7.15 alle 13.00 dal lunedì al venerdì. Chiusa il sabato, la domenica e nei giorni festivi. 
    Servizi offerti dalla biglietteria.
  • Sportello rilascio tessere disoccupati, corso Francia 6
    AVVISO. Lunedì 6 giugno lo sportello disoccupati di corso Francia 6 resterà chiuso al pubblico per motivi tecnici.
    Lo sportello disoccupati è aperto tutti i giorni feriali dal lunedì al venerdì con orario 8.15 - 16.15, con erogazione di massimo 150 ticket giornalieri.

Per maggiori informazioni su requisiti necessari, documenti richiesti, modalità di utilizzo, e per scaricare la modulistica occorrente per richiedere la tessera nominativa disoccupati.

Ufficio Relazioni con la Clientela (Servizio Ferroviario)

  • Via Giachino, 10/b, Torino
    Tel. 011/2165352. Fax 011/218844
    E-mail: urc.ferrovia@gtt.to.it
    Orario: da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle 17.00

Uffici Decentrati (Servizio Extraurbano)

  • Torino : autostazione GTT, via Fiochetto 23, orario:
                • dalle 7.15 alle 13.00 dal lunedì al venerdì. Chiusa il sabato, la domenica e nei giorni festivi.
  • Alba: autostazione ATI, piazza Medford 1
  • Ivrea: biglietteria via Dora Baltea 40/c (presso il "Movicentro"), orario: 

                    • dal lunedì al venerdìì: 8.00 - 13.00 
                    • sabato e festivi: chiuso 

  • Ivrea: ufficio Movimento via Fenoglio

Ufficio Servizi Turistici

  • Ufficio Servizi Turistici Stazione ferroviaria di Porta Nuova (lato binario 20)
    tel. 011/5764733-750 da contattare esclusivamente per informazioni e prenotazioni sui servizi turistici aziendali (Ascensore panoramico della Mole Antonelliana, tranvia a dentiera Sassi – Superga, navigazione sul Po, Ristocolor, motrici tranviarie storiche aziendali, City Sightseeing). Per informazioni su tutti gli altri servizi GTT chiamare il numero verde 800-019152.
    E mail: servizituristici@gtt.to.it
    Orario: aperto dal lunedì al sabato (esclusi i festivi) con orario continuato 9.00 - 13.00 e 14.00 - 18.00 (telefoni attivi dalle 8.30). Tra le 13.00 e le 14.00 sarà comunque possibile ricevere informazioni e acquistare i biglietti del TGV presso gli altri sportelli del Centro di Servizi al Cliente di Porta Nuova che ospita l'ufficio turistico.
    Operazioni effettuate: informazioni e prenotazioni sui servizi turistici aziendali (Ascensore panoramico della Mole Antonelliana, tranvia a dentiera Sassi – Superga, navigazione sul Po, Ristocolor, motrici tranviarie storiche aziendali, City Sightseeing).

Ufficio Oggetti Rinvenuti

Il conducente ed il personale GTT non possono restituire direttamente un oggetto rinvenuto sui veicoli. Gli oggetti smarriti e ritrovati sui mezzi GTT vengono depositati presso l'Ufficio Oggetti Rinvenuti del Comune di Torino, al quale è possibile rivolgersi a partire da 48 ore dopo lo smarrimento dell'oggetto.

  • L'Ufficio si trova in via Meucci 4, al piano terra. E' aperto al pubblico nei giorni di lunedì, mercoledì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00. Chiuso nei giorni festivi. Per informazioni telefonare dal lunedi al giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 16.00 e il venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 ai numeri: 011 01130753 - 011 01130624 oppure scrivere all'indirizzo email uor_comune@comune.torino.it.

Pagamento sanzioni

Il pagamento delle sanzioni ricevute sui mezzi pubblicidi tutta la rete GTT può essere effettuato a Torino presso:

  • Stazione ferroviaria Porta Susa  (pressi ingresso A), orario: continuato dalle 7.15 alle 19.00 dal lunedì al venerdì; il sabato continuato dalle 8.30 alle 17.45. 
  • Stazione ferroviaria Porta Nuova (lato binario 20), orario: continuato dalle 7.15 alle 19.00 dal lunedì al venerdì; il sabato continuato dalle 8.30 alle 19.00; domenica e festivi continuato dalle ore 8.30 alle 18.00. 
  • corso Turati 11/h, orario: continuato dalle 8.30 alle 17.30 dal lunedì al venerdì.  
  • via Cavour 25, orario: continuato dalle 8.30 alle 17.30 dal lunedì al venerdì. 
  • Stazione Dora, via Giachino 10/b, orario: da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle 19.15, sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00

Per il solo servizio urbano di Ivrea, il pagamento può essere effettuato anche a Ivrea, in via Dora Baltea 40/C (presso il Movicentro). L'ufficio è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 13.00. Chiuso sabato e festivi. 

Le sanzioni ricevute per irregolarità di viaggio a bordo dei mezzi pubblici GTT possono essere pagate anche presso tutti gli Uffici postali, mediante versamento sul C.C.P. n. 35401108 intestato a Gruppo Torinese Trasporti - Contenzioso, corso Turati 15/H, 10128 Torino, indicando chiaramente nella causale di versamento la data del verbale e il suo numero. 

I ricorsi contro le sanzioni elevate per le irregolarità di viaggio possono essere presentati a mezzo posta, via email all'indirizzo sanzioni.amministrative@gtt.to.it, via fax al n. 011/5764905 oppure consegnate direttamente all'Ufficio Ricorsi Sanzioni Amministrative di via Monginevro 139, aperto da lunedì a giovedì con orario 9.00-12.00 e 14.00-16.30 e il venerdì con orario 9.00-12.00 e 14.00-15.30. Il termine di risposta ai ricorsi è di 60 giorni.

Per il solo servizio urbano di Ivrea, i ricorsi possono essere presentati anche all'ufficio di Ivrea, via Dora Baltea 4.

Ufficio Contenzioso - Sinistri

L'Ufficio Contenzioso - Sinistri si trova in via Monginevro 139 (tel. 011/5764.756, fax 011/5764.732).
Gestisce i sinistri conseguenti alla circolazione dei veicoli e in genere le pratiche di risarcimento danni (interruzioni al servizio autotranviario, danneggiamento ai beni aziendali, ecc.).

E' l'ufficio a cui si possono rivolgere i cittadini che ritengono di avere subìto dei danni di cui è responsabile il GTT (ad esempio urti con mezzi aziendali, incidenti a bordo dei mezzi, ecc.).
L'ufficio è aperto al ricevimento pubblico e telefonico:

  • il lunedì e il venerdì dalle 9.00 alle 12.00
  • il mercoledì dalle 14.00 alle 16.30.

Gruppo Torinese Trasporti S.p.A C.so Turati 19/6, 10128 Torino - tel. 011.57.641 e-mail: gtt@gtt.to.it
R.I. di Torino e Codice Fiscale 08555280018 - P. IVA 08559940013 - Pec: gtt@pec.gtt.to.it
Info sul sito: Sistemi Informativi e Telecomunicazioni GTT- Redazione Web, via Manin 17, 10153 Torino