In questa pagina è presente:

  • Italian (IT)
  • English (UK)
Seguici su Facebook Seguici su Twitter Scopri le nostre rivendite Mettiti in contatto con GTT

CALL CENTER  

CONTATTI TELEFONICI GTT: NOVITÀ DAL 26 OTTOBRE
Da mercoledì 26 ottobre 2016 cambiano le modalità per contattare GTT da telefonia mobile per chiedere informazioni, inoltrare un reclamo, fare segnalazioni e proposte. In questo caso si dovrà selezionare il numero 011-0672000 con tariffa a carico di chi chiama (il costo dipende dal piano tariffario). Per chi chiama da telefono fisso resta attivo gratuitamente il numero verde 800-019152.
Per maggiori informazioni, visitare la pagina dedicata.

numero verdeIl numero verde GTT 800-019152 può essere utilizzato solo da chi chiama da rete fissasenza alcun addebitoChi chiama da rete mobile deve comporre il numero 011-0672000: il costo della chiamata dipende dalla tariffa sottoscritta con il proprio operatore telefonico.

numero mobileIl servizio del Call Center è attivo 24 ore su 24 (con operatori dal lunedì al sabato dalle 6.30 alle 19,30 e con risposta automatica nelle restanti fasce orarie e la domenica).

Informazioni per non udenti 

Il servizio è disponibile chiamando il numero 011/882231. Per usufruirne è necessario essere in possesso dell'apparecchiatura "DTS" fornita da Telecom Italia.

Gruppo Torinese Trasporti S.p.A C.so Turati 19/6, 10128 Torino - tel. 011.57.641 e-mail: gtt@gtt.to.it
R.I. di Torino e Codice Fiscale 08555280018 - P. IVA 08559940013 - Pec: gtt@pec.gtt.to.it
Info sul sito: Sistemi Informativi e Telecomunicazioni GTT- Redazione Web, via Manin 17, 10153 Torino