UFFICI APERTI AL PUBBLICO
-
Contact Center
-
Centri di Servizi al Cliente
-
Sportello rilascio tessere disoccupati
-
Ufficio Relazioni con la Clientela (Servizio Ferroviario)
-
Uffici Decentrati (Servizio Extraurbano)
-
Ufficio Servizi Turistici
-
Ufficio Oggetti Rinvenuti
-
Pagamento sanzioni e ricorsi
-
Ufficio Contenzioso - Sinistri
-
Reclami, informazioni, segnalazioni e proposte
Centri di Servizi al Cliente GTT
- Torino, stazione ferroviaria PORTA NUOVA (lato binario 20)
Orario: dal lunedì alla domenica dalle ore 8.45 alle ore 16.00. Chiuso nei giorni festivi infrasettimanali.
Servizi offerti da questo Centro. - Torino, corso TURATI 13
Orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.45 alle ore 16.00. Chiuso sabato, domenica e festivi.
Servizi offerti da questo Centro. - Torino, corso FRANCIA 6 DAL 21 DICEMBRE 2020 E' APERTO il NUOVO CENTRO POTENZIATO
Orario: dal lunedì al sabato dalle ore 8.45 alle 16.00. Chiuso domenica e festivi.
Servizi offerti da questo Centro. - Torino, piazzale CAIO MARIO (corso Agnelli 190 Torino, lato Area Camper del Parcheggio) NUOVA APERTURA
Orario: dal lunedì al venerdì dalle 8.45 alle ore 16.00. Chiuso sabato, domenica e festivi.
Servizi offerti da questo Centro. - Torino, stazione ferroviaria PORTA SUSA
CENTRO CHIUSO DEFINITIVAMENTE DAL 5 DICEMBRE 2020
Alcuni dei servizi svolti dai Centri di Servizi al Cliente sono disponibili anche presso:
- Biglietteria di via Fiochetto 23, presso l'autostazione Dora
LA BIGLIETTERIA E' ATTUALMENTE CHIUSA AL PUBBLICO.
Sportello rilascio tessere disoccupati
Ricordiamo che per il rilascio della tessera disoccupati è indispensabile possedere un ISEE in corso di validità.
Per maggiori informazioni sulla tessera nominativa disoccupati (requisiti necessari, documenti richiesti, modalità di utilizzo, modulistica occorrente da scaricare), visitare la pagina dedicata.
Ufficio Relazioni con la Clientela (Servizio Ferroviario)
L'UFFICIO E' CHIUSO AL PUBBLICO, DISPONIBILE TELEFONICAMENTE O VIA EMAIL.
- Tel. 011/2165352. Fax 011/218844
E-mail: urc.ferrovia@gtt.to.it
Orario: da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle 17.00
Uffici Decentrati (Servizio Extraurbano)
- Torino: autostazione GTT, via Fiochetto 23: ATTUALMENTE CHIUSA AL PUBBLICO.
- Alba: autostazione ATI, piazza Medford 1
- Ivrea: biglietteria via Dora Baltea 40/c (presso il "Movicentro"), orario:
• dal lunedì al venerdì: 8.00 - 13.00
• sabato e festivi: chiuso - Ivrea: ufficio Movimento via Fenoglio.
Ufficio Servizi Turistici
PER INFORMAZIONI SULLE MODALITÀ DI PRENOTAZIONE DELLE "CENE IN MOVIMENTO", VAI ALLA PAGINA DEDICATA >>.
Da contattare esclusivamente per:
- informazioni su Tranvia Sassi - Superga, Mole Antonelliana, Navetta Venaria Express, Cene in Movimento, Noleggi tram storici
- prenotazioni Tranvia Sassi - Superga, Cene in movimento, Noleggio tram storici
Per richiedere informazioni sulle "Cene in Movimento" e i Servizi Turistici GTT è possibile scrivere all'indirizzo email servizituristici@gtt.to.it oppure chiamare i numeri telefonici: 011/5764733 oppure 011/5764750 (dal lunedì al giovedì con orario: 8.15 - 13.00 e 14.00 - 16.15; venerdì: 8.15 - 13.00 e 14.00 - 15.15).
Ufficio Oggetti Rinvenuti
Il conducente ed il personale GTT non possono restituire direttamente un oggetto rinvenuto sui veicoli. Gli oggetti smarriti e ritrovati sui mezzi GTT vengono depositati presso l'Ufficio Oggetti Rinvenuti del Comune di Torino, al quale è possibile rivolgersi a partire da 48 ore dopo lo smarrimento dell'oggetto.
- L'Ufficio si trova in via Meucci 4, al piano terra. E' aperto al pubblico il mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 12.00. E' possibile richiedere informazioni telefonando nelle giornate di lunedi, martedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 ai numeri: 011 01130753 - 011 01130624 oppure scrivendo all'indirizzo email uor_comune@comune.torino.it.
Pagamento sanzioni e ricorsi
PAGA LA MULTA ONLINE
Le sanzioni ricevute per irregolarità di viaggio a bordo dei mezzi pubblici GTT possono essere pagate anche presso tutti gli Uffici postali, mediante versamento sul C.C.P. n. 35401108 intestato a Gruppo Torinese Trasporti - Contenzioso, corso Turati 15/H, 10128 Torino, indicando chiaramente nella causale di versamento la data del verbale e il suo numero.
I ricorsi contro le sanzioni elevate per le irregolarità di viaggio possono essere presentati a mezzo posta, via email all'indirizzo sanzioni.amministrative@gtt.to.it, via fax al n. 011/5764.905.
L’Ufficio Ricorsi Sanzioni Amministrative di via Monginevro 139 è operativo telefonicamente per informazioni dal lunedì al venerdì con orario 8.30-12.00 al n. 011/5764.729.
Ufficio Contenzioso - Sinistri
L’Ufficio Contenzioso - Sinistri di via Monginevro 139 è operativo telefonicamente dal lunedì al venerdì con orario 8.30-12.00 al n. 011/5764.756.
Le segnalazioni possono essere inoltrate via email all’indirizzo: sinistri@gtt.to.it.