In questa pagina è presente:

  • Italian (IT)
  • English (UK)
Seguici su Facebook Seguici su Twitter Scopri le nostre rivendite Mettiti in contatto con GTT

PUNTI VENDITA

SU TELEGRAM PUOI CONOSCERE LA RIVENDITA PIÙ VICINA ALLA TUA FERMATA 
logo telegram pPuoi scoprire la rivendita di biglietti e abbonamenti autorizzata GTT più vicina alla tua fermata attraverso il nuovo servizio GTT sull'app di messaggistica istantanea Telegram che fornisce gli orari dei passaggi in fermata di tram e bus in tempo reale. Tramite l'apposito pulsante a video puoi richiedere l'elenco delle rivendite in prossimità della fermata di tuo interesse e visualizzarle su Google Maps!

 

Rivendite autorizzate in Torino e altri Comuni

A bordo mezzi

Su tutte le linee gestite con tram chi sale sprovvisto di titolo di viaggio, può regolarizzare la propria posizione acquistando, entro la prima fermata, presso le emettitrici presenti a bordo, una ricevuta (€ 2,50) valida per 90 minuti su tutti i mezzi delle linee urbane e suburbane GTT, esclusa la metro.

La ricevuta di viaggio non sostituisce i sistemi tradizionali, né va intesa come una nuova tariffa; i biglietti e gli abbonamenti, infatti, possono continuare ad essere acquistati presso i consueti punti vendita (vedi paragrafo "Rivendite autorizzate in Torino e altri Comuni").

Parcometri

Tutti i 750 parcometri della zona blu di sosta a pagamento possono emettere, 24 ore su 24, un biglietto urbano (€ 1,50), che vale per 90 minuti dal momento dell'emissione e che non richiede la convalida a bordo. 

Stazioni della Metropolitana

Tutte le stazioni della metropolitana sono dotate di emettitrici automatiche di biglietti, che possono essere acquistati con pagamento in contanti o con Bancomat/carta di credito.

Dove trovare i biglietti nei giorni festivi

Nei giorni festivi, oltre alle emettitrici automatiche presso le stazioni della metropolitana ed ai parcometri, sono disponibili per la vendita biglietti 620 punti vendita in Torino e cintura.

Gruppo Torinese Trasporti S.p.A C.so Turati 19/6, 10128 Torino - tel. 011.57.641 e-mail: gtt@gtt.to.it
R.I. di Torino e Codice Fiscale 08555280018 - P. IVA 08559940013 - Pec: gtt@pec.gtt.to.it
Info sul sito: Sistemi Informativi e Telecomunicazioni GTT- Redazione Web, via Manin 17, 10153 Torino