ABBONAMENTO JUNIOR
- Per chi può essere richiesto? Per i bambini che non hanno ancora compiuto 11 anni di età.
- Su quali mezzi puoi viaggiare? Su tutti i bus e tram GTT della rete urbana e suburbana di Torino, inclusa la Metropolitana.
- Dove lo puoi richiedere? Ai Centri di Servizi al Cliente GTT.
- Come devi utilizzarlo? L'abbonamento è caricato su tessera Bip dà diritto a viaggiare senza limitazioni di corse e di orario, nei giorni feriali e festivi. Per tutte le modalità di convalida, vai alla sezione Utilizzo dei documenti di viaggio.
- Hai smarrito o subito il furto della tessera Bip o non funziona? Scarica il modulo per richiedere il duplicato (pdf)
► Abbonamento Junior - GratuitoI bambini che non hanno ancora compiuto 11 anni di età hanno diritto alla libera circolazione sull’intera rete urbana e suburbana GTT (pdf). Per avere diritto alla circolazione gratuita, i minori dai 3 agli 11 anni devono però avere la tessera personale di riconoscimento che viene rilasciata, al costo di € 3,00, presso i Centri di Servizi al Cliente GTT (all'atto della richiesta si raccomanda di avere con sè il tesserino di codice fiscale del bambino per eventuali verifiche) e che avrà scadenza al compimento dell'undicesimo anno di età. Sei interessato all'"Abbonamento bambini rete urbana e suburbana"? Consulta la scheda completa con maggiori informazioni su requisiti necessari, documenti richiesti, modalità di utilizzo e la modulistica occorrente. |
![]() |