In questa pagina è presente:

  • Italian (IT)
  • English (UK)
Seguici su Facebook Seguici su Twitter Scopri le nostre rivendite Mettiti in contatto con GTT

Anche GTT parteciperà con alcune iniziative alla settimana Europea della Mobilità che si svolgerà dal 16 al 22 settembre.

Potenziamento linea 4 domenica 17 settembre

In occasione della Domenica ecologica, in cui sarà in vigore la ZTL Centrale, saranno aumentate le corse dei tram della linea 4 rispetto al normale orario festivo.

Stand GTT 

GTT allestirà in via Roma (nel tratto compreso tra piazza Castello e piazza San Carlo) un gazebo presso il quale sarà presente, nelle giornate di sabato 16 e domenica 17, anche personale tecnico che illustrerà il funzionamento di nuovi apparati per la visualizzazione dei prossimi passaggi in fermata, per la localizzazione del mezzo e per la regolarizzazione del servizio tramite la Centrale Operativa (SIS).

A differenza degli anni scorsi, la manifestazione avrà un carattere itinerante. Oltre al centro cittadino, toccherà infatti alcuni punti nevralgici della città dove sarà sempre presente uno stand con personale GTT per la distribuzione di materiale informativo: lunedì 18 in via Verdi, martedì 19 al Parco della Tesoriera, mercoledì 20 in piazza Carducci, giovedì 21 in piazza Santa Rita, venerdì 22 settembre in piazzetta Duca d’Aosta.

Trasporto gratuito delle biciclette sulla Tranvia Sassi-Superga 

Per iniziativa della Città di Torino, in occasione della Settimana Europea della Mobilità che si svolgerà dal 16 al 22 settembre, i passeggeri della Tranvia Sassi-Superga potranno viaggiare con la propria bicicletta pagando un solo biglietto.

biglietto sassi sup biciIl trasporto delle biciclette è gratuito ed è possibile, per motivi organizzativi, solo in andata (da Sassi a Superga) o andata/ritorno.

Per ogni corsa della tranvia sarà possibile il trasporto, in un apposito carrello, di un numero massimo di 10 bici.

Si ricorda che mercoledì 20 settembre la tranvia effettuerà la consueta chiusura infrasettimanale.

Gruppo Torinese Trasporti S.p.A C.so Turati 19/6, 10128 Torino - tel. 011.57.641 e-mail: gtt@gtt.to.it
R.I. di Torino e Codice Fiscale 08555280018 - P. IVA 08559940013 - Pec: gtt@pec.gtt.to.it
Info sul sito: Sistemi Informativi e Telecomunicazioni GTT- Redazione Web, via Manin 17, 10153 Torino

Telefonia mobile 0110672000 Numero verde GTT 800019152 - Solo da telefono fisso