In questa pagina è presente:

  • Italian (IT)
  • English (UK)
Seguici su Facebook Seguici su Twitter Scopri le nostre rivendite Mettiti in contatto con GTT

A seguito dei lavori di rinnovamento dei binari al passaggio a livello di via Torino a Trofarello, da martedì 26 a venerdì 29 giugno (dalle ore 22.00 alle ore 5.00) e da lunedì 2 a martedì 3 luglio (dalle ore 22.00 alle ore 5.00) le linee 45 e 99 (speciale stabilimenti FIAT) non transiteranno dal comune di Trofarello ma percorreranno la strada provinciale per Santena.

Da sabato 2 giugno e per tutta l'estate, sono in vigore i nuovi orari del servizio Rivoli Express, la navetta per i visitatori del Castello di Rivoli Museo d'Arte Contemporanea, che collega direttamente il centro di Torino (piazza Castello) e la stazione di Porta Susa (piazza XVIII Dicembre) con il Castello di Rivoli.

Potrebbero verificarsi temporanei problemi di download a seguito delll'aggiornamento della modulistica presente su questo sito relativa alla richiesta di abbonamenti per il trasporto pubblico locale, dei permessi per residenti, dimoranti e altre categorie e per le autorizzazioni alla ZTL. La stessa modulistica è comunque sempre reperibile presso i Centri di Servizi al Cliente. Ci scusiamo per il disagio eventualmente arrecato.

I titolari di carte BIP di libera circolazione per persone con disabilità residenti in Torino e provincia possono rinnovare il titolo annuale anche attraverso i seguenti punti di ricarica GTT:

Dal 1° gennaio è entrata in vigore una nuova normativa sulle sanzioni a bordo dei mezzi pubblici, a seguito dell’approvazione della Legge Regione Piemonte n. 16 del 31/10/2017 che con l’articolo 123 ha modificato l’articolo 20 della Legge regionale 4/1/2000 n. 1, “Sanzioni a carico degli utenti dei servizi di Trasporto Pubblico e procedure di applicazione”.

La novità più rilevante prevista dalla nuova normativa è l’introduzione di una sanzione di 45 euro qualora il pagamento venga effettuato entro 7 giorni. Sono state poi rese uniformi le sanzioni per tutti i sistemi di trasporto regionali (servizio urbano, suburbano ed extraurbano, metro, ferrovie). E’ stata estesa a tutti i servizi (compresi quelli extraurbani e ferroviari) la possibilità di regolarizzare a bordo il contratto di trasporto mediante il versamento diretto al controllore  di 25,00 euro più l’importo del normale biglietto a tariffa ordinaria. E’ stata inoltre confermato l’obbligo di validazione dell’abbonamento o della tessera di libera circolazione ogni volta che si sale su un mezzo pubblico.

A partire dal 1° gennaio 2018 l'impianto di via Gorini 30/B non svolgerà più erogazione di gas naturale per autotrazione ad uso pubblico.

Pertanto le convenzioni stipulate con tutti i nostri clienti per la fornitura del gas saranno in vigore esclusivamente fino al 31 dicembre 2017.

A partire dal 5 giugno anche presso il chiosco del parcheggio Stura è possibile acquistare i carnet elettronici da 5 e 15 corse, come già avviene presso i parcheggi Palagiustizia e Santo Stefano.
Presso tutti i tre suddetti parcheggi è inoltre possibile rinnovare ed acquistare su card BIP / PYou i seguenti abbonamenti per il trasporto pubblico:

A seguito della Delibera del Consiglio Comunale n.ord 36 2017 00883/024 del 30 marzo 2017, dal 1° maggio cambia il costo dei Permessi di circolazione in ZTL (escluso il Permesso SCUOLA). Cambia anche la validità dei Permessi LILLA e DISCO che da biennale diventa annuale.

Grazie al lavoro di sviluppo realizzato insieme a CSI - Piemonte, da oggi è possibile ottenere informazioni in tempo reale più dettagliate sulle vetture GTT accessibili alle persone con disabilità motoria. Ecco tutte le novità.

E' disponibile su questo sito una nuova opzione del "Calcolo percorso" che consente di ottenere risultati ottimizzati per l'uso dei mezzi pubblici da parte delle persone con disabilità motoria.

E' disponibile il programma completo delle cene in movimento su tram ristorante fino a tutto settembre con menù per tutti i gusti.

Aperitivi, Cene Classiche e Cene Gourmet a partire da € 18,00.

Le partenze di Ristocolor e Gustotram per gli aperitivi e le cene avverranno da piazza Castello.

Vai all'elenco completo e scopri le possibilità di acquisto online.

Diventa più vasta la scelta dei titoli di viaggio elettronici caricabili su smart card che è possibile acquistare presso le rivendite autorizzate GTT abilitate BIP (riconoscibili da un'apposita vetrofania) nell'ambito di loro competenza.

Iscriviti alle newsletter di GTT: Corsia Riservata e Servizi Turistici.

Gruppo Torinese Trasporti S.p.A C.so Turati 19/6, 10128 Torino - tel. 011.57.641 e-mail: gtt@gtt.to.it
R.I. di Torino e Codice Fiscale 08555280018 - P. IVA 08559940013 - Pec: gtt@pec.gtt.to.it
Info sul sito: Sistemi Informativi e Telecomunicazioni GTT- Redazione Web, via Manin 17, 10153 Torino

Telefonia mobile 0110672000 Numero verde GTT 800019152 - Solo da telefono fisso