In questa pagina è presente:

  • Italian (IT)
  • English (UK)
Seguici su Facebook Seguici su Twitter Scopri le nostre rivendite Mettiti in contatto con GTT

Il parcheggio in struttura Ventimiglia è temporaneamente chiuso per motivi tecnici. Gli abbonati possono lasciare l'auto nei parcheggi Bacigalupo, Nizza, Molinette e Massimo D'Azeglio.

L’Ascensore panoramico della Mole Antonelliana rimarrà chiuso per lavori di manutenzione straordinaria da lunedì 17 settembre a domenica 21 ottobre.

Tutti i sabati di settembre (1, 8, 15, 22, 29) e sabato 6 ottobre i Centri Servizi al Cliente di Porta Nuova e di Porta Susa effettueranno orario prolungato: dalle 8.30 alle 18.30.

E' possibile sostituire i vecchi biglietti di corsa singola e i carnet da 5 e 15 corse, pagando la differenza di prezzo, recandosi al Centro di Servizi al Cliente di Porta Nuova, al Centro di Porta Susa, agli sportelli di corso Francia 6 ed alla biglietteria di stazione Dora (via Giachino 10/b).

Si ricorda che per la sostituzione dei vecchi biglietti e dei carnet c'è tempo fino al 31 dicembre 2018.

Potrebbero verificarsi temporanei problemi di download a seguito delll'aggiornamento della modulistica presente su questo sito relativa alla richiesta di abbonamenti per il trasporto pubblico locale, dei permessi per residenti, dimoranti e altre categorie e per le autorizzazioni alla ZTL. La stessa modulistica è comunque sempre reperibile presso i Centri di Servizi al Cliente. Ci scusiamo per il disagio eventualmente arrecato.

I titolari di carte BIP di libera circolazione per persone con disabilità residenti in Torino e provincia possono rinnovare il titolo annuale anche attraverso i seguenti punti di ricarica GTT:

Dal 1° gennaio è entrata in vigore una nuova normativa sulle sanzioni a bordo dei mezzi pubblici, a seguito dell’approvazione della Legge Regione Piemonte n. 16 del 31/10/2017 che con l’articolo 123 ha modificato l’articolo 20 della Legge regionale 4/1/2000 n. 1, “Sanzioni a carico degli utenti dei servizi di Trasporto Pubblico e procedure di applicazione”.

La novità più rilevante prevista dalla nuova normativa è l’introduzione di una sanzione di 45 euro qualora il pagamento venga effettuato entro 7 giorni. Sono state poi rese uniformi le sanzioni per tutti i sistemi di trasporto regionali (servizio urbano, suburbano ed extraurbano, metro, ferrovie). E’ stata estesa a tutti i servizi (compresi quelli extraurbani e ferroviari) la possibilità di regolarizzare a bordo il contratto di trasporto mediante il versamento diretto al controllore  di 25,00 euro più l’importo del normale biglietto a tariffa ordinaria. E’ stata inoltre confermato l’obbligo di validazione dell’abbonamento o della tessera di libera circolazione ogni volta che si sale su un mezzo pubblico.

Grazie al lavoro di sviluppo realizzato insieme a CSI - Piemonte, da oggi è possibile ottenere informazioni in tempo reale più dettagliate sulle vetture GTT accessibili alle persone con disabilità motoria. Ecco tutte le novità.

E' disponibile il programma completo delle cene in movimento su tram ristorante fino a tutto ottobre con menù per tutti i gusti.

Aperitivi, Cene Classiche e Cene Gourmet a partire da € 18,00.

Le partenze di Ristocolor e Gustotram per gli aperitivi e le cene avverranno da piazza Castello.

Vai all'elenco completo e scopri le possibilità di acquisto online.

Iscriviti alle newsletter di GTT: Corsia Riservata e Servizi Turistici.

Gruppo Torinese Trasporti S.p.A C.so Turati 19/6, 10128 Torino - tel. 011.57.641 e-mail: gtt@gtt.to.it
R.I. di Torino e Codice Fiscale 08555280018 - P. IVA 08559940013 - Pec: gtt@pec.gtt.to.it
Info sul sito: Sistemi Informativi e Telecomunicazioni GTT- Redazione Web, via Manin 17, 10153 Torino

Telefonia mobile 0110672000 Numero verde GTT 800019152 - Solo da telefono fisso