In questa pagina è presente:

  • Italian (IT)
  • English (UK)
Seguici su Facebook Seguici su Twitter Scopri le nostre rivendite Mettiti in contatto con GTT

Mercoledì 13 dicembre lo sportello disoccupati di corso Francia 6 resterà chiuso al pubblico per motivi tecnici.

A partire dal 1° gennaio 2018 l'impianto di via Gorini 30/B non svolgerà più erogazione di gas naturale per autotrazione ad uso pubblico.

Pertanto le convenzioni stipulate con tutti i nostri clienti per la fornitura del gas saranno in vigore esclusivamente fino al 31 dicembre 2017.

Dal 2 novembre entra in vigore l'orario invernale della tranvia Sassi-Superga (pdf). E' confermato il mercoledì come giorno di chiusura settimanale. 
Per maggiori informazioni sulla  tranvia Sassi-Superga, vai alla pagina dedicata al servizio.

Le persone con disabilità in possesso di tessera regionale di libera circolazione che avessero ricevuto l'sms di avviso da parte di 5T, ma non la lettera con le istruzioni per il rinnovo, possono scaricare il modulo di dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà per il rinnovo del titolo di libera circolazione da inviare a 5T per regolarizzare al più presto la loro posizione.

A partire dal 5 giugno anche presso il chiosco del parcheggio Stura è possibile acquistare i carnet elettronici da 5 e 15 corse, come già avviene presso i parcheggi Palagiustizia e Santo Stefano.
Presso tutti i tre suddetti parcheggi è inoltre possibile rinnovare ed acquistare su card BIP / PYou i seguenti abbonamenti per il trasporto pubblico:

A seguito della Delibera del Consiglio Comunale n.ord 36 2017 00883/024 del 30 marzo 2017, dal 1° maggio cambia il costo dei Permessi di circolazione in ZTL (escluso il Permesso SCUOLA). Cambia anche la validità dei Permessi LILLA e DISCO che da biennale diventa annuale.

Grazie al lavoro di sviluppo realizzato insieme a CSI - Piemonte, da oggi è possibile ottenere informazioni in tempo reale più dettagliate sulle vetture GTT accessibili alle persone con disabilità motoria. Ecco tutte le novità.

E' disponibile su questo sito una nuova opzione del "Calcolo percorso" che consente di ottenere risultati ottimizzati per l'uso dei mezzi pubblici da parte delle persone con disabilità motoria.

E' disponibile il programma completo delle cene in movimento su tram ristorante fino a tutto febbraio con menù per tutti i gusti.

Aperitivi, Degustazioni, Cene a partire da € 18,00.

Le partenze di Ristocolor e Gustotram per gli aperitivi, le degustazioni e le cene avverranno da piazza Castello.

Vai all'elenco completo e scopri le possibilità di acquisto online.

Da mercoledì 26 ottobre 2016 cambiano le modalità per contattare GTT da telefonia mobile per chiedere informazioni, inoltrare un reclamo, fare segnalazioni e proposte. In questo caso si dovrà selezionare il numero 011-0672000 con tariffa a carico di chi chiama (il costo dipende dal piano tariffario). Per chi chiama da telefono fisso resta attivo gratuitamente il numero verde 800-019152.

Diventa più vasta la scelta dei titoli di viaggio elettronici caricabili su smart card che è possibile acquistare presso le rivendite autorizzate GTT abilitate BIP (riconoscibili da un'apposita vetrofania) nell'ambito di loro competenza.

Iscriviti alle newsletter di GTT: Corsia Riservata e Servizi Turistici.

Gruppo Torinese Trasporti S.p.A C.so Turati 19/6, 10128 Torino - tel. 011.57.641 e-mail: gtt@gtt.to.it
R.I. di Torino e Codice Fiscale 08555280018 - P. IVA 08559940013 - Pec: gtt@pec.gtt.to.it
Info sul sito: Sistemi Informativi e Telecomunicazioni GTT- Redazione Web, via Manin 17, 10153 Torino

Telefonia mobile 0110672000 Numero verde GTT 800019152 - Solo da telefono fisso