In questa pagina è presente:

  • Italian (IT)
  • English (UK)
Seguici su Facebook Seguici su Twitter Scopri le nostre rivendite Mettiti in contatto con GTT

A seguito della riapertura della Reggia, la linea Venaria Express torna in servizio da sabato 23 maggio.

Il sabato, la domenica e i festivi la linea Venaria Express effettuerà servizio diretto piazza Castello - Reggia, senza fermate intermedie. 
I biglietti si possono acquistare in fermata al capolinea di Piazza Castello prima di ogni partenza. 

< Scarica gli orari in vigore dal 23 al 29 maggio 2020 (pdf)

< Scarica gli orari in vigore dal 30 maggio 2020 (pdf)

È prorogata fino al 31 agosto 2020 la sospensione della ZTL Centrale (escluso ZTL "Trasporto Pubblico, Pedonale e Area Romana").

A seguito dell'emergenza Coronavirus, il servizio "Cene in Movimento" sui tram ristorante è temporaneamente sospeso.
Coloro che avevano già prenotato gli eventi sospesi, riceveranno via email tutte le indicazioni necessarie per riprogrammare le cene o richiedere il rimborso.
Sicuri della vostra comprensione, confermiamo fin da ora che riattiveremo il servizio non appena il contesto generale lo consentirà.

La validità dei permessi di transito ZTL, Arancione e Blu, in scadenza o scaduti dal 13/03/2020, è prorogata fino al 31/05/2020.

A seguito dell'emergenza sanitaria per il Coronavirus, da martedì 24 marzo sono chiusi al pubblico i Centri di Servizi al Cliente, le biglietterie di via Fiochetto e quelle decentrate di Alba e Ivrea e tutti gli altri sportelli GTT. Restano attivi l'e-commerce per l'acquisto degli abbonamenti per il trasporto pubblico e per la sosta residenti e gli altri canali online.

Chiusi al pubblico anche l'Ufficio Ricorsi Sanzioni Amministrative di via Monginevro 135/A (è possibile inviare una mail all'indirizzo sanzioni.amministrative@gtt.to.it) e l'Ufficio Contenzioso - Sinistri di via Monginevro 139.

Sempre dal 24 marzo, sono chiuse anche le biglietterie delle stazioni ferroviarie delle linee sfmA e sfm1 (dal 4 maggio hanno riaperto le stazioni di Torino Dora e Rivarolo). Chiuso anche l'URC - Ufficio Relazioni con la Clientela presso la stazione di Torino-Dora. Per conoscere le altre rivendite autorizzate GTT, vai alla mappa dinamica.

EMERGENZA COVID-19: TITOLI DI VIAGGIO NON UTILIZZATI

L’emergenza Covid-19, la chiusura delle scuole sin dal 24 febbraio e, successivamente, la forte riduzione delle attività produttive ha comportato per alcune categorie di persone il mancato utilizzo parziale o totale degli abbonamenti, nonostante GTT  abbia continuato a svolgere il servizio, seppur in forma ridotta.

GTT dispone di regole da applicare in questi casi, riportate sul sito aziendale http://www.gtt.to.it/cms/linee-e-orari/torino-e-cintura/urbana/232-faq-bip

L’eccezionalità della situazione, tuttavia, richiede alcune riflessioni.

GTT intende operare secondo le seguenti direttive:

  • Raccogliere tutte le richieste e i quesiti che giungeranno all’azienda, operazione già in corso di svolgimento;
  • Avere una maggiore visibilità sui tempi dell’emergenza;
  • Coordinarsi con eventuali direttive governative, regionali, dell’Art e dell’Agenzia Piemontese per la Mobilità e seguire linee guida a livello di categoria anche attraverso l’associazione ASSTRA che riunisce le aziende di trasporto pubblico locale;
  • Sulla base degli elementi sopra indicati, elaborare una proposta;
  • Favorire rispetto a tali temi un confronto e una auspicabile condivisione con le associazioni dei consumatori con cui GTT si confronta ordinariamente.

Sarà nostra cura informare gli utenti rispetto all’ evolversi della situazione

 

Terminata la convenzione con SNCF, i biglietti del TGV non sono più in vendita presso i Centri di Servizi al Cliente GTT di Porta Nuova e di Porta Susa.

E' possibile pagare online su questo sito le multe ricevute a bordo dei mezzi pubblici in caso di mancato pagamento del biglietto.

PAGA LA MULTA ONLINE

Da anni GTT opera per far sì che il servizio che svolge per il territorio sia sempre più accessibile e fruibile dalle persone con disabilità. GTT si confronta con le Associazioni, in un dialogo costante e costruttivo, attraverso la figura del Disability Manager. Recentemente nel servizio urbano si sono verificati episodi che hanno coinvolto persone con disabilità, passeggeri e conducenti. Per questo riteniamo utile riportare le norme che regolano il trasporto di persone con disabilità, nel caso specifico motoria, alle quali devono attenersi tutti: conducenti e persone con disabilità.

La commissione di gara Gtt per l’acquisto dei nuovi autobus urbani ha proceduto all’esame dei documenti relativi alla richiesta avanzata da Gtt l’11 novembre 2018 ed ha ammesso alla valutazione finale, che sarà completata nei prossimi giorni, l’offerta per la fornitura di 74 autobus Mercedes presentata da EvoBus Italia, società del gruppo Daimler.

A seguito dei lavori per il Movicentro in viale Roma a Venaria, dal 21 febbraio sarà istituita una fermata provvisoria della linea 11 (direzione via Leopardi)  in corso Garibaldi 8 (n° 9016 denominata "Borgo Antico"). La nuova fermata sostituisce quella di viale Roma prima di corso Garibaldi n° 2294 “Centro storico”.

I titolari di carte BIP di libera circolazione per persone con disabilità residenti in Torino e provincia possono rinnovare il titolo annuale anche attraverso i seguenti punti di ricarica GTT:

Grazie al lavoro di sviluppo realizzato insieme a CSI - Piemonte, da oggi è possibile ottenere informazioni in tempo reale più dettagliate sulle vetture GTT accessibili alle persone con disabilità motoria. Ecco tutte le novità.

Iscriviti alle newsletter di GTT: Corsia Riservata e Servizi Turistici.

Gruppo Torinese Trasporti S.p.A C.so Turati 19/6, 10128 Torino - tel. 011.57.641 e-mail: gtt@gtt.to.it
R.I. di Torino e Codice Fiscale 08555280018 - P. IVA 08559940013 - Pec: gtt@pec.gtt.to.it
Info sul sito: Sistemi Informativi e Telecomunicazioni GTT- Redazione Web, via Manin 17, 10153 Torino

Telefonia mobile 0110672000 Numero verde GTT 800019152 - Solo da telefono fisso